Catria park Season 2013 !!!!!

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
....posto qui nell' ormai topic dei furgonati....lungi da me questa idea malsana ma....il presidente mi ha avvisato che per domenica Leo ha dato disponibilità furgone per uscita con risalite in Romagna con quei ragazzi romani che sono sul posto per il WE...e io che mi volevo fare un bel giro 'olmountain! :ueh:....si fà o non si fà?...ho visto che già si parlava di Cesane per sabato?!

Ciao...
finalmente sei tornato con noi mortali.........
a proposito di questo week, Daniele(il presidente) mi aveva preannunciato una Domenica pedalata in zona Premilcuore e Sabato con i romani ,in zona Bagno/Ridracoli.....mi dici che e' cambiato il programma???
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: lottie

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
questo sarà il nuovo campioncino del freeride, anzi dallo sguardo sveglio e dalla postura possiamo già portarlo a calizzano, almeno bax potrà lasciare qualcuno dietro, al cambio del pannolino s'intende...
 

Allegati

  • IMG_0160 moda.jpg
    IMG_0160 moda.jpg
    26,4 KB · Visite: 3

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
appena lo incontro gli faccio i complimenti, sai in fondo è il mio vicino di casa preferito....fortuna che è caucasico..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao...
finalmente sei tornato con noi mortali.........
a proposito di questo week, Daniele(il presidente) mi aveva preannunciato una Domenica pedalata in zona Premilcuore e Sabato con i romani ,in zona Bagno/Ridracoli.....mi dici che e' cambiato il programma???
Ciao
2002695151314192534_rs.jpg


...rientrato lunedi pomeriggio....da quello che mi ha detto il President, il programma, cioè quello che hanno intenzione di fare i romani, sarebbe giro pedalato al sabato e discese con risalite meccaniche alla domenica...mi è arrivata pure una sua mail di conferma...anche io opterei zona Bagno di Romagna, magari un tris Corzano-fosso Becca- Zuccherodante, ....ti dovrebbero contattare appunto per sabato stì ragazzi che saranno in zona per il WE....da come ho capito dovrebbero pernottare appunto in quell' agriturismo che mi dicevi l' altra volta, quello lungo la salita sopra S.Piero....domani sera ti fò uno squillo....

..mi frulla in testa un attacco alla vetta del Catria...
nel caso ti faccio sapere
..ma facciamo che vieni per il we dopo..tanto in Liguria c'è il nubifragio :mrgreen:..questa domenica mi và di furgonare...finisco che mi fanno fare l' autista per tutto il giorno :taxi-dri:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Calizza pro tour 08

Fulvio dice di aspettare
al momento sono 25 gradi di sole
finale fin troppo polveroso
ci si aggiorna la prox settimana
pensate positivo
anche se con sti sfigatori sara' dura

ordine crc in arrivo

sabato chi cesana?
 

santo

Biker novus
1/11/05
34
0
0
pesaro
Visita sito
....posto qui nell' ormai topic dei furgonati....lungi da me questa idea malsana ma....il presidente mi ha avvisato che per domenica Leo ha dato disponibilità furgone per uscita con risalite in Romagna con quei ragazzi romani che sono sul posto per il WE...e io che mi volevo fare un bel giro 'olmountain! :ueh:....si fà o non si fà?...ho visto che già si parlava di Cesane per sabato?!

purtroppo oggi mi sono bloccato con la schiena e domenica non ci sono.
ciao leo
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
caro schultz le previsioni per il prox we a finale e calizza al momento non
sono bbuone. Fulvio cmq dice di aspettare a prendere una decisione perche' e' ancora
troppo presto. Speriamo bbene
se vogliamo iniziare a pensare ad una alternativa io butto li'
un garda lake

per i cesanensi 8.15 obi vecchio
 

schultz

Biker ciceronis
caro schultz le previsioni per il prox we a finale e calizza al momento non
sono bbuone. Fulvio cmq dice di aspettare a prendere una decisione perche' e' ancora
troppo presto. Speriamo bbene
se vogliamo iniziare a pensare ad una alternativa io butto li'
un garda lake

per i cesanensi 8.15 obi vecchio

minchia questo quanti punti famiglia mi costerà?
considerando ke almeno sono 3 dico tre mesi ke la faccio fina a mia moglie
ora come farò a dirgli ke(se)non si andrà più a callizà, speriamo ke il tempo migliori....preghiamo tutti insieme il dio dei freeriders.......:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo