x prato....
leo mi ha confermato la sua presenza con furgone ...
x ora la situazione è.
matty...
leo ...
superbaxxxx...
gabri...
Hip Hip Urrà per Leo
x prato....
leo mi ha confermato la sua presenza con furgone ...
x ora la situazione è.
matty...
leo ...
superbaxxxx...
gabri...
Per tutte le volte che hai fatto quella pista,con le traettorie segnate a terra con il gessetto da Matty e Simo per fartele imparare, dovevi arrivare a valle che ancora io dovevo partire....................anche se ora sono leggermente più lento io,sono sempre più avanti di te se proporzionato a tutto il tuo duro ed estenuante allenamento...........la mia è "classe" innata,la tua teoria,pratica e scuola.Ciao SuperSlimBax o-o
Punto della situazione:
Leo Ale Bax confermate la presenza?
Partenza io direi attorno alle 6:30 circa ... (saranno circa 2/3 ore di macchina, Bax te che sei conoscitore delle strade dicci la tua )
Tara please scrivi con esattezza dove dobbiamo arrivare ... se ci dobbiamo organizzare per il pranzo o si trova li qualcosa in zona (ci si adatta) ...
Domani se riesco aggiorno su ora e luogo di ritrovo altrimenti ci si sente per telefono
Punto della situazione:
Partenza io direi attorno alle 6:30 circa ... (saranno circa 2/3 ore di macchina, Bax te che sei conoscitore delle strade dicci la tua )
Tara please scrivi con esattezza dove dobbiamo arrivare ... se ci dobbiamo organizzare per il pranzo o si trova li qualcosa in zona (ci si adatta) ...
Domani se riesco aggiorno su ora e luogo di ritrovo altrimenti ci si sente per telefono
Punto della situazione:
Situation Prato
me an ce so'!!!
Situation Calizza pro-tour 08
si parte giov 10 aprile
si arriva in nottata a finale e li' si dorme ( 20 euro da nino hotel)
venerdi' fast finale all day long
venerdi' sera ci si trasferisce a calizza
sabato valle wild argentina
domenica calizza only the best
rientro a pezzi nella nottata di domenica
Attendo conferma dal gruppo sindy schultz
e combriccola orme per la giornata a finale
intanto ho fermato il mezzo
Martedi' della prox settimana chiamo per confermare i posti.
tempo due giorni parte ordine su chainreaction
affrettarsi in mp per materiale
freesindy pasticche?
Imprevisto:
Oggi mi aggiornano, ma pare che si sia il rischio troppo fango e si debba rinunciare.
Il local che ha costruito la discesa dice che secondo lui non è in buone condizioni.
Oggi fa un soppraluogo e ci dice.
Rimanete sintonizzati.
E incrociamo le dita.
Necessito di:
RaceFace Rally FR Leg Combi 2008 Taglia L
costo 44.96 euro
RaceFace Rally FR Arm Combi 2008 Taglia L
costo 44,96
Sono in tempo ??
Necessito di:
RaceFace Rally FR Leg Combi 2008 Taglia L
costo 44.96 euro