Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Per tutte le volte che hai fatto quella pista,con le traettorie segnate a terra con il gessetto da Matty e Simo per fartele imparare, dovevi arrivare a valle che ancora io dovevo partire...........:-).........anche se ora sono leggermente più lento io,sono sempre più avanti di te se proporzionato a tutto il tuo duro ed estenuante allenamento...........la mia è "classe" innata:sborone:,la tua teoria,pratica e scuola.:omero:Ciao SuperSlimBax o-o


Sei e sarai sempre il mio fratellino !!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Punto della situazione:

Leo Ale Bax confermate la presenza?

Partenza io direi attorno alle 6:30 circa ... (saranno circa 2/3 ore di macchina, Bax te che sei conoscitore delle strade dicci la tua )

Tara please scrivi con esattezza dove dobbiamo arrivare ... se ci dobbiamo organizzare per il pranzo o si trova li qualcosa in zona (ci si adatta) ...

Domani se riesco aggiorno su ora e luogo di ritrovo altrimenti ci si sente per telefono
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Punto della situazione:

Leo Ale Bax confermate la presenza?

Partenza io direi attorno alle 6:30 circa ... (saranno circa 2/3 ore di macchina, Bax te che sei conoscitore delle strade dicci la tua )

Tara please scrivi con esattezza dove dobbiamo arrivare ... se ci dobbiamo organizzare per il pranzo o si trova li qualcosa in zona (ci si adatta) ...

Domani se riesco aggiorno su ora e luogo di ritrovo altrimenti ci si sente per telefono

Io ci sono, posta il luogo esatto per percorso e previsioni meteo
 

santo

Biker novus
1/11/05
34
0
0
pesaro
Visita sito
Punto della situazione:

Leo Ale Bax confermate la presenza?

Partenza io direi attorno alle 6:30 circa ... (saranno circa 2/3 ore di macchina, Bax te che sei conoscitore delle strade dicci la tua )

Tara please scrivi con esattezza dove dobbiamo arrivare ... se ci dobbiamo organizzare per il pranzo o si trova li qualcosa in zona (ci si adatta) ...

Domani se riesco aggiorno su ora e luogo di ritrovo altrimenti ci si sente per telefono

Per sabato confermo
ci sentiamo domani per ora e posto di partenza
LEO
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Punto della situazione:

Leo Ale Bax confermate la presenza?

Partenza io direi attorno alle 6:30 circa ... (saranno circa 2/3 ore di macchina, Bax te che sei conoscitore delle strade dicci la tua )

Tara please scrivi con esattezza dove dobbiamo arrivare ... se ci dobbiamo organizzare per il pranzo o si trova li qualcosa in zona (ci si adatta) ...

Domani se riesco aggiorno su ora e luogo di ritrovo altrimenti ci si sente per telefono

Domani ci sono ! In 2,30 ci siamo !!
 

tarantola

Biker velocissimus
Imprevisto:
Oggi mi aggiornano, ma pare che si sia il rischio troppo fango e si debba rinunciare.
Il local che ha costruito la discesa dice che secondo lui non è in buone condizioni.
Oggi fa un soppraluogo e ci dice.

Rimanete sintonizzati.
E incrociamo le dita.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Situation Prato
me an ce so'!!!


Situation Calizza pro-tour 08
si parte giov 10 aprile
si arriva in nottata a finale e li' si dorme ( 20 euro da nino hotel)
venerdi' fast finale all day long
venerdi' sera ci si trasferisce a calizza
sabato valle wild argentina
domenica calizza only the best
rientro a pezzi nella nottata di domenica

Attendo conferma dal gruppo sindy schultz
e combriccola orme per la giornata a finale
intanto ho fermato il mezzo
Martedi' della prox settimana chiamo per confermare i posti.

tempo due giorni parte ordine su chainreaction
affrettarsi in mp per materiale
freesindy pasticche?


Necessito di:

RaceFace Rally FR Leg Combi 2008 Taglia L
costo 44.96 euro

RaceFace Rally FR Arm Combi 2008 Taglia L
costo 44,96

Sono in tempo ??
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
andate piano ragazzi, volevo riserervarmi il road gapo per fare il gradasso con il mio bambino.......e che cazzo gli racconto? già simo, magari a breve anche bax......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo