alea iacta est
stavolta bax non ti salva nemmeno il rubicone!!!
Allora comprati un canotto a remi, vai sicuramente più velocemente che in bici !!
alea iacta est
stavolta bax non ti salva nemmeno il rubicone!!!
2 proposte affollano le disturbate menti dei sorci..
1) Partenza venerdì mattina sul presto arrivo a destinazione ad ora di pranzo panino volante (con lardo) dallo Gnomo e via a girare tutto il pomeriggio (vagliando ovviamente la disponibilità del Fulvio a scarrozzarci) ecc..
2)Partenza giovedì sera dopo il lavoro arrivo in tarda serata a Finale Ligure.. (mezzanotte circa) .. pernottamento a finale ... giornata di discese con Finale Freeride .. e proseguimento del WE a Calizzano dal venerdì sera come già accordato
Si dia inizio a votazioni e preferenze ..
Calizza protour
essendo il promotore della giornata a finale voto opzione due
tempo meteo permettendo.
Finale freeride ha gia' occupato 4 posti per il venerdi'
ci dovremo dividere in due gruppi 9 in un furgone e gli altri con i 4 tedeschi
si gira separati
sento anche rivieraoutdoor magari si riesce a girare alltogether
Pernottamento hotel nino a 20 euro sul lungomare (bax in singola!!!)
attendiamo un po' ma forse e' meglio prenotare se si decide per Finale al venerdi'
poi se fa brutto sono loro i primi a dire di rinunciare.
Freesyndi guarda un po' il bax come si allena in settimana
http://www.e-mtb.com/images/imgn2007/09/markus.jpg
va a dormir presto venerdi' che sabato la vedo dura.
... come ti capisco...
@sssimo: si allena sì, ma a far l'uovo di pasqua!!!
alla fine abbiamo girato a san lorenzo dalle 13 fino al tramonto. il tutto graziati da un tempo moooooolto clemente ed incoraggiati dalla tenacia dei quattro amici umbriaconi (sottospecie della gens umbra).
all'attivo otto e più discese tutte tirate e tutte da gran sorriso stampato in bocca... e domani mattina si replica!!!
Ho saputo che ti ha telefonato Bonandrini !!
Ha telefonato anche a me!!!
Mi manda una V10, una VP Free ed una Nomad, cosi potrò testarle ed usarle per 6 mesi, oltre non reggerebbero ai miei ritmi, e così elevare il livello degli utenti.
beneeeeeeeee!
menomale ke il tempo a retto...........cosi gli amici pisolo e franci non so' venuti x nulla
qui a differenza a smesso di piovere alle 23
Ho saputo che ti ha telefonato Bonandrini !!
Ha telefonato anche a me!!!
Mi manda una V10, una VP Free ed una Nomad, cosi potrò testarle ed usarle per 6 mesi, oltre non reggerebbero ai miei ritmi,
le cesane non erano per nulla impraticabili! Certo che se sta NEL LETTO ad oziare ...
altro che gran sorriso, ci siamo davvero spassati...alla fine abbiamo girato a san lorenzo dalle 13 fino al tramonto. il tutto graziati da un tempo moooooolto clemente ed incoraggiati dalla tenacia dei quattro amici umbriaconi (sottospecie della gens umbra).
all'attivo otto e più discese tutte tirate e tutte da gran sorriso stampato in bocca... e domani mattina si replica!!!
altro che gran sorriso, ci siamo davvero spassati...
due giorni di discese rubate al tempo carogna, grazie soprattutto a chi è partito da casa, ci ha guidato il furgone e dopo che in due giorni ha fatto due discese si è anche lamentato che non aveva pagato la risalita...grazie marco!!!! ( o roberto direbbe pisolo)
già messo in chiaro che il prima possibile torniamo, se non altro perchè ho un conto in sospeso con lo skate da fuoristrada