Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
2 proposte affollano le disturbate menti dei sorci..

1) Partenza venerdì mattina sul presto arrivo a destinazione ad ora di pranzo panino volante (con lardo) dallo Gnomo e via a girare tutto il pomeriggio (vagliando ovviamente la disponibilità del Fulvio a scarrozzarci) ecc..

2)Partenza giovedì sera dopo il lavoro arrivo in tarda serata a Finale Ligure.. (mezzanotte circa) .. pernottamento a finale ... giornata di discese con Finale Freeride .. e proseguimento del WE a Calizzano dal venerdì sera come già accordato

Si dia inizio a votazioni e preferenze ..

Voto la 2
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Calizza protour
essendo il promotore della giornata a finale voto opzione due
tempo meteo permettendo.
Finale freeride ha gia' occupato 4 posti per il venerdi'
ci dovremo dividere in due gruppi 9 in un furgone e gli altri con i 4 tedeschi
si gira separati
sento anche rivieraoutdoor magari si riesce a girare alltogether
Pernottamento hotel nino a 20 euro sul lungomare (bax in singola!!!)

attendiamo un po' ma forse e' meglio prenotare se si decide per Finale al venerdi'
poi se fa brutto sono loro i primi a dire di rinunciare.


Freesyndi guarda un po' il bax come si allena in settimana
http://www.e-mtb.com/images/imgn2007/09/markus.jpg

va a dormir presto venerdi' che sabato la vedo dura.

Io non giro con i tedeschi, parlo solo italiano, inglese e francese. Quindi sono con il suo primo gruppo.

Per sabato ora e luogo di partenza.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
alla fine abbiamo girato a san lorenzo dalle 13 fino al tramonto. il tutto graziati da un tempo moooooolto clemente ed incoraggiati dalla tenacia dei quattro amici umbriaconi (sottospecie della gens umbra).
all'attivo otto e più discese tutte tirate e tutte da gran sorriso stampato in bocca... e domani mattina si replica!!!:rock-it:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
alla fine abbiamo girato a san lorenzo dalle 13 fino al tramonto. il tutto graziati da un tempo moooooolto clemente ed incoraggiati dalla tenacia dei quattro amici umbriaconi (sottospecie della gens umbra).
all'attivo otto e più discese tutte tirate e tutte da gran sorriso stampato in bocca... e domani mattina si replica!!!:rock-it:


Ho saputo che ti ha telefonato Bonandrini !!

Ha telefonato anche a me!!!
Mi manda una V10, una VP Free ed una Nomad, cosi potrò testarle ed usarle per 6 mesi, oltre non reggerebbero ai miei ritmi, e così elevare il livello degli utenti.

:adore!:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
beneeeeeeeee!
menomale ke il tempo a retto...........cosi gli amici pisolo e franci non so' venuti x nulla:free:
qui a differenza a smesso di piovere alle 23:cry:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
alla fine abbiamo girato a san lorenzo dalle 13 fino al tramonto. il tutto graziati da un tempo moooooolto clemente ed incoraggiati dalla tenacia dei quattro amici umbriaconi (sottospecie della gens umbra).
all'attivo otto e più discese tutte tirate e tutte da gran sorriso stampato in bocca... e domani mattina si replica!!!:rock-it:
altro che gran sorriso, ci siamo davvero spassati...
due giorni di discese rubate al tempo carogna, grazie soprattutto a chi è partito da casa, ci ha guidato il furgone e dopo che in due giorni ha fatto due discese si è anche lamentato che non aveva pagato la risalita...grazie marco!!!! ( o roberto direbbe pisolo:smile:)

già messo in chiaro che il prima possibile torniamo, se non altro perchè ho un conto in sospeso con lo skate da fuoristrada:smile::smile::smile:

:celopiùg:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
altro che gran sorriso, ci siamo davvero spassati...
due giorni di discese rubate al tempo carogna, grazie soprattutto a chi è partito da casa, ci ha guidato il furgone e dopo che in due giorni ha fatto due discese si è anche lamentato che non aveva pagato la risalita...grazie marco!!!! ( o roberto direbbe pisolo:smile:)

già messo in chiaro che il prima possibile torniamo, se non altro perchè ho un conto in sospeso con lo skate da fuoristrada:smile::smile::smile:

:celopiùg:

vedere che gli altri si divertono qui da noi, è sempre un piacere... e poi siete riusciti anche a farmi girare col tempaccio di sabato!!!
appena asciuga, vi veniamo a trovare a parco batteria... ed in sospeso abbiamo ancora le cesane!!!
un saluto a te da parte mia ed a pisolo da parte di roberto:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo