Bellissimo quello nel bosco,gli altri più o meno pallosi....tò...spunti e idee su Under Construction per il matty e gabry..io mi accontento di guardare il video... LOOK!
Bellissimo quello nel bosco,gli altri più o meno pallosi....tò...spunti e idee su Under Construction per il matty e gabry..io mi accontento di guardare il video... LOOK!
...tò...spunti e idee su Under Construction per il matty e gabry..io mi accontento di guardare il video... LOOK!
Penso che Matty e Gabry certe cose le possono solo sognare !!
Io non le posso neanche sognare, perchè anche nel sogno riesco a cadere !!
Si valuta per Sabato trasfertona a Prato ...
Quel SANTO di un Leo è disponibile per scorrazarci con il suo mezzo?
C'è nessuno interessato alla trasferta?
Fate sapere al più presto chi interessato o meno in modo da organizzare al meglio la cosa.
Saluti
Matteo
Si valuta per Sabato trasfertona a Prato ...
Quel SANTO di un Leo è disponibile per scorrazarci con il suo mezzo?
C'è nessuno interessato alla trasferta?
Fate sapere al più presto chi interessato o meno in modo da organizzare al meglio la cosa.
Saluti
Matteo
Situation Prato
me an ce so'!!!
Situation Calizza pro-tour 08
si parte giov 10 aprile
si arriva in nottata a finale e li' si dorme ( 20 euro da nino hotel)
venerdi' fast finale all day long
venerdi' sera ci si trasferisce a calizza
sabato valle wild argentina
domenica calizza only the best
rientro a pezzi nella nottata di domenica
Attendo conferma dal gruppo sindy schultz
e combriccola orme per la giornata a finale
intanto ho fermato il mezzo
Martedi' della prox settimana chiamo per confermare i posti.
tempo due giorni parte ordine su chainreaction
affrettarsi in mp per materiale
freesindy pasticche?
sincero come la birra moretti!!! tutti contenti quelli che a calizzano non vogliono saperne di vino!!!
Situation Prato
me an ce so'!!!
Situation Calizza pro-tour 08
si parte giov 10 aprile
si arriva in nottata a finale e li' si dorme ( 20 euro da nino hotel)
venerdi' fast finale all day long
venerdi' sera ci si trasferisce a calizza
sabato valle wild argentina
domenica calizza only the best
rientro a pezzi nella nottata di domenica
Attendo conferma dal gruppo sindy schultz
e combriccola orme per la giornata a finale
intanto ho fermato il mezzo
Martedi' della prox settimana chiamo per confermare i posti.
tempo due giorni parte ordine su chainreaction
affrettarsi in mp per materiale
freesindy pasticche?
quello di infida qualità............la mia zampa ancora ko,mi presta la stampella la Ci'...........per camminare.Sincero come la birra, ma tosto come un vino rosso !!
quello di infida qualità............la mia zampa ancora ko,mi presta la stampella la Ci'...........per camminare.
Hai ragione,specialmente dopo una mangiata di fagioli...........Che ti serva da lezione. E' pericoloso starmi dietro !!!
syndacalista presente -stop- ferie accordate dal giovedì alla domenica -stop- delle pastiglie non ho più bisogno -stop- ultimamente volo basso -stop- non vedo l'ora di ricominciare l'annata freeride -passo e chiudo.
il prossimo settembre si rifà una sfida.....da aprile causa lavoro niente più 24........tu continua ad andare a lezione,io senza ripetute in discesa ti sto ugualmente dietro........medita uomo..........medita.......ciao fratellone.Che ti serva da lezione. E' pericoloso starmi dietro !!!
ma ke la neve di oggi ti ha fatto male? ke parli tutto sincopato?
il prossimo settembre si rifà una sfida.....da aprile causa lavoro niente più 24........tu continua ad andare a lezione,io senza ripetute in discesa ti sto ugualmente dietro........medita uomo..........medita.......ciao fratellone.
Per tutte le volte che hai fatto quella pista,con le traettorie segnate a terra con il gessetto da Matty e Simo per fartele imparare, dovevi arrivare a valle che ancora io dovevo partire....................anche se ora sono leggermente più lento io,sono sempre più avanti di te se proporzionato a tutto il tuo duro ed estenuante allenamento...........la mia è "classe" innata,la tua teoria,pratica e scuola.Ciao SuperSlimBax o-oCerto che mi stai sempre dietro! Aumentarà la distanza tra di noi !!