Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Approvo, meteo e maceratesi permettendo io ci sto alla grande:celopiùg: ah... giusto... adesso freesyndicate si è dato alla BDC chissà se avrà ancora voglia di scarrozzare un pò di amici per la DH di Cingoli :nunsacci:

bart... li senti?
per i percorsi, non ci sono problemi. per le risalite meccanizzate ce ne sono eccome.
purtroppo le poche risalite meccanizzate le facciamo col furgone del sergente... e questo sabato, per giunta, lavora.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
@tara mi sembrano un pelo grandi. li monto e vedo come stanno. ti ci faccio due foto
fa' sapere per sabato se si vola sul Prato. modi tempi numero posti disponibili etc.

@leo che si dice per sabato?

@bax hai letto?!. il freesindy dice che esce su strada. non penso non per far la gamba ma per trovare le bombette giuste. Per me ti teme troppo!!!!!

Esce su strada perchè è sicuro che lì non mi incontra !!! Così evita figuracce.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bart... li senti?
per i percorsi, non ci sono problemi. per le risalite meccanizzate ce ne sono eccome.
purtroppo le poche risalite meccanizzate le facciamo col furgone del sergente... e questo sabato, per giunta, lavora.

Dovremo sentire allora il nostro caro Leo che a dire il vero già si era reso disponibile per sabato... giusto Leo?... non vogliamo farti pressioni si intende :specc: ma 'sta volta non si pedala e se non ricordo male da Free se magna pure bene!!! naturalmente da non dimenticare il meteo: http://www.ilmeteo.it/meteo/Cingoli?g=3
 

schultz

Biker ciceronis
Dovremo sentire allora il nostro caro Leo che a dire il vero già si era reso disponibile per sabato... giusto Leo?... non vogliamo farti pressioni si intende :specc: ma 'sta volta non si pedala e se non ricordo male da Free se magna pure bene!!! naturalmente da non dimenticare il meteo: http://www.ilmeteo.it/meteo/Cingoli?g=3

bè se vi fermate anke al pomeriggio ci sono eccomeo-o
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
2 proposte affollano le disturbate menti dei sorci..

1) Partenza venerdì mattina sul presto arrivo a destinazione ad ora di pranzo panino volante (con lardo) dallo Gnomo e via a girare tutto il pomeriggio (vagliando ovviamente la disponibilità del Fulvio a scarrozzarci) ecc..

2)Partenza giovedì sera dopo il lavoro arrivo in tarda serata a Finale Ligure.. (mezzanotte circa) .. pernottamento a finale ... giornata di discese con Finale Freeride .. e proseguimento del WE a Calizzano dal venerdì sera come già accordato

Si dia inizio a votazioni e preferenze ..
 

schultz

Biker ciceronis
2 proposte affollano le disturbate menti dei sorci..

1) Partenza venerdì mattina sul presto arrivo a destinazione ad ora di pranzo panino volante (con lardo) dallo Gnomo e via a girare tutto il pomeriggio (vagliando ovviamente la disponibilità del Fulvio a scarrozzarci) ecc..

2)Partenza giovedì sera dopo il lavoro arrivo in tarda serata a Finale Ligure.. (mezzanotte circa) .. pernottamento a finale ... giornata di discese con Finale Freeride .. e proseguimento del WE a Calizzano dal venerdì sera come già accordato

Si dia inizio a votazioni e preferenze ..

io stò con i frati e zappo l'orto........se non sapete il significato vuol dire ke x me è indifferente:free:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
2 proposte affollano le disturbate menti dei sorci..

1) Partenza venerdì mattina sul presto arrivo a destinazione ad ora di pranzo panino volante (con lardo) dallo Gnomo e via a girare tutto il pomeriggio (vagliando ovviamente la disponibilità del Fulvio a scarrozzarci) ecc..

2)Partenza giovedì sera dopo il lavoro arrivo in tarda serata a Finale Ligure.. (mezzanotte circa) .. pernottamento a finale ... giornata di discese con Finale Freeride .. e proseguimento del WE a Calizzano dal venerdì sera come già accordato

Si dia inizio a votazioni e preferenze ..

mia mamma mi diceva sempre: "fai la seconda cosa che ti viene in mente!"
quindi voto assolutamente per un giorno intero di discese a finale, poi un giorno di discese a valle argentina, poi un giorno di discese a calizzano, poi torno a casa e sego la biga.:smile:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
2 proposte affollano le disturbate menti dei sorci..

1) Partenza venerdì mattina sul presto arrivo a destinazione ad ora di pranzo panino volante (con lardo) dallo Gnomo e via a girare tutto il pomeriggio (vagliando ovviamente la disponibilità del Fulvio a scarrozzarci) ecc..

2)Partenza giovedì sera dopo il lavoro arrivo in tarda serata a Finale Ligure.. (mezzanotte circa) .. pernottamento a finale ... giornata di discese con Finale Freeride .. e proseguimento del WE a Calizzano dal venerdì sera come già accordato

Si dia inizio a votazioni e preferenze ..

:medita: Io mi ritiro con Shulz a vita monastica :medita:

Lascio decidere la maggioranza e mi adeguo...
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Sono con Tarantola, se il meteo è buono (si capisce già a inizio settimana), io partirei il giovedì sera in modo da sfruttare tutta la giornata di venerdì a finale, visto che a me manca da qualche anno.
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Calizza protour
essendo il promotore della giornata a finale voto opzione due
tempo meteo permettendo.
Finale freeride ha gia' occupato 4 posti per il venerdi'
ci dovremo dividere in due gruppi 9 in un furgone e gli altri con i 4 tedeschi
si gira separati
sento anche rivieraoutdoor magari si riesce a girare alltogether
Pernottamento hotel nino a 20 euro sul lungomare (bax in singola!!!)

attendiamo un po' ma forse e' meglio prenotare se si decide per Finale al venerdi'
poi se fa brutto sono loro i primi a dire di rinunciare.


Freesyndi guarda un po' il bax come si allena in settimana
http://www.e-mtb.com/images/imgn2007/09/markus.jpg

va a dormir presto venerdi' che sabato la vedo dura.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Calizza protour
essendo il promotore della giornata a finale voto opzione due
tempo meteo permettendo.
Finale freeride ha gia' occupato 4 posti per il venerdi'
ci dovremo dividere in due gruppi 9 in un furgone e gli altri con i 4 tedeschi
si gira separati
sento anche rivieraoutdoor magari si riesce a girare alltogether
Pernottamento hotel nino a 20 euro sul lungomare (bax in singola!!!)

attendiamo un po' ma forse e' meglio prenotare se si decide per Finale al venerdi'
poi se fa brutto sono loro i primi a dire di rinunciare.


Freesyndi guarda un po' il bax come si allena in settimana
http://www.e-mtb.com/images/imgn2007/09/markus.jpg

va a dormir presto venerdi' che sabato la vedo dura.

l'uomodel'mare ha detto si !!! :smile::smile::smile:
cazzate a parte anche a me sembra l'opzione migliore... (contami)
ps. i file del tiravento sono troppo grandi, con youtube non riesco a caricarli!!
:pc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo