Ho visto il video e ho due certezze :
- Io non sarò così neanche fra 20 anni !!
- E tu andrai come la controfigura non fra cinque anni ma fra 5 reincarnazioni come minimo.
grande bax!!! così ti voglio!!!
Ho visto il video e ho due certezze :
- Io non sarò così neanche fra 20 anni !!
- E tu andrai come la controfigura non fra cinque anni ma fra 5 reincarnazioni come minimo.
grande bax!!! così ti voglio!!!
I posti sono completi e al momento non ci sono defezioni.
Il Fulvio attende di sapere, ma ancora abbiamo un paio di settimane per decidere, se giriamo anche il giovedi' (pom?). Tempo max entro marzo .
Visto che qua si muore di noia per sabato
si puo' organizzare pure un tiravento
3 discese 2 meccanizzate 1 a pedali
le previsioni sono buone al momento
sentito Leo il furgone c'e'
il tara pare ben disposto e organizza la combriccola ormata
contiamoci
simo
leo
matty (senza forca guida)
?
I posti sono completi e al momento non ci sono defezioni.
Il Fulvio attende di sapere, ma ancora abbiamo un paio di settimane per decidere, se giriamo anche il giovedi' (pom?). Tempo max entro marzo .
Visto che qua si muore di noia per sabato
si puo' organizzare pure un tiravento
3 discese 2 meccanizzate 1 a pedali
le previsioni sono buone al momento
sentito Leo il furgone c'e'
il tara pare ben disposto e organizza la combriccola ormata
contiamoci
simo
leo
matty (senza forca guida)
?
muoviti pigronegabry conferma x le 2 meccanizzate!!! non garantisco la pedalata...
Al sabato lavoro,se per una volta organizzate alla domenica......ciao giorgino!!! ci sei anche te?
Al sabato lavoro,se per una volta organizzate alla domenica......
boh..........buttala li la proposta ,hai venduto le bici dal pres?non le ho viste ieri.la prossima settimana uno street notturno?ciaonon devi chiederlo a me... io sono un pò come... pino la lavatrice tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio!!!
invece di perder tempo a dibatter sempre delle solite cazzate, vediamo di parlare una buona volta di cose serie.
è mai possibile che io, incosciente ed irresponsabile di natura, debba sempre fare il bacchettone?
vi prego di impegnarvi in una valutazione quanto mai fondamentale per l'imminente trasferta ligure:
"QUANTI CARTONI DI BRECCIAROLO DEVO COMPRARE?"
"QUANTI CARTONI DI BRECCIAROLO DEVO COMPRARE?"
bevo solo Weißbier
urge picenizzazione superiore!!!
ei syndi ma questo non è il gruppo dell'anno scorso.......non è ke io e te siamo fuori luogo?.......ma almeno c'è Roy?o-o
Tranquillo !!
Bax
Simo
Sempre presenti !! Siamo l'ala dura dei Sorci Verdi !!
Tranquillo !!
Bax
Simo
Sempre presenti !! Siamo l'ala dura dei Sorci Verdi !!