Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
brispondo in ordine
.mi sembra che sono passato all'esterno ero a sinistra (come sempre) e la curva girava a dx
.ti ho seminato eccome e che sono uscito quasi subito ma gia' in quel quasi avevi preso dei metri
.non ti ho risuperato perche' ti rovinavo la giornata ed eri troppo gasato

un quesito
prova a contare i secondi che prendi di vantaggio alla partenza e quando ci vuole a riprenderti ma forse mi stavi aspettando per tirarmi la trappola.

da domani inizia preparazione per calizza anche perche' non voglio fare la fine del sindacalista che lo hai proprio distrutto.

dalla foto ho capito come hai fatto a pagarti l'universita' e la vasellina da giovine

OK lasciamo a chi guarda il video la ardua decisione !!!!

Al momento sei superiore, ma sai anche non puoi lasciarti andare nemmeno un pò, perchè il Bax è come il puma, attacca quando meno te lo aspetti !!!

La mia gioventù è stata brava, ma sempre sulla sponda giusta sponda !
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Effettivamente debbo riconoscere che sei il migliore tra noi due !!!

Però ho dei quesiti :
  • Mi sembra che hai superato all'interno, dandomi una spallata, e non all'esterno !
  • Come mai dopo, lo scorretto sorpasso, non mi hai seminato ? Infatti al tuo primo errore ti ho rinfilato !!
  • Ed infine, perchè non mi hai superato una seconda volta se sei così eccelso ??
Comunque, nonostante tu abbia perso la disfida sei ancora il migliore, ma dormi preoccupato stò arrivando !!!
UN SORPASSO E' UN SORPASSO! CON SPALLATA O NO,HAI TEMPI ANDATI SI TIRAVANO CALCI......:duello:...CHI CADEVA NON COLPEVOLIZZAVA MAI L'ALTRO.:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo