Sabato santa cruz day alle Cesane
Stimati
N° 5 V10
N° 4 Vp-free
..........
Sabato santa cruz day alle Cesane
Stimati
N° 5 V10
N° 4 Vp-free
..eggià,eggià.....il Gabry ha fatto in pochi mesi l' excalllection di mezzo che noi abbiamo fatto in più anni....dalla Mandrakke al VpFree....Soccia!...niente da fà....ci batte tutti....sia come fuori di zucca.....che a guidare la bici!!!uomodimare..........quanto paghi da bere?:-P
...è nel garage..occhio però che è tarata per il Curnutt...8-)Domani mi serve una pompa seria per gonfiare il DHX 5 .... BAAAART .......
..eggià,eggià.....il Gabry ha fatto in pochi mesi l' excalllection di mezzo che noi abbiamo fatto in più anni....dalla Mandrakke al VpFree....Soccia!...niente da fà....ci batte tutti....sia come fuori di zucca.....che a guidare la bici!!!
okkio bart se fai così potrei anche innamorarmi di te
ps. x sabato vedi di esserci altrimenti venerdi sera taglio i cavi della centralina di villa fastiggi
...è nel garage..occhio però che è tarata per il Curnutt...8-)
....si spiffera che sabato c'è pure quell' aracnide del Tarantola con voi.. peggio d'un bambino, scommetto che viste le foto non ha resistito
sempre in vena di burle!!!
comunque vengo a provare il v-10... chissà se riesco a starti in equilibrio sula schiena?
..se la mettiamo così.........allora, quasi, quasi vengo ....molla le vernici al piombo, e vieni a darmi un bacino domani mattina
..domani io so che si gira........contatta il Matty...domani si lavora o si scende????
Quello che ti serve per starmi dietro è un motore v-10, ossia un 10 cilindri a V !
per starti dietro mi basterebbe un M-10... la decima parte del motore di una motozappa!!!
fai il bravo bax, sennò monto il campanello anche sulla bestia nera.
Ok nessun problema,più avanti prendiamo una cassa di birra,la portiamo all'inizio della DH ed ad ogni discesa se ne beve una...........ti gusta l'idea?:-P ..............sono serio........
Ok nessun problema,più avanti prendiamo una cassa di birra,la portiamo all'inizio della DH ed ad ogni discesa se ne beve una...........ti gusta l'idea?:-P ..............sono serio........
..eeehhhh....ma che problema c'è.....Matty, ma quanti siamo Sabato?
Spero che i mezzi bastino per tutti, non vorrei che qualcuno rimanga deluso.