Catria park Season 2013 !!!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
uomodimare..........quanto paghi da bere?:-P
..eggià,eggià.....il Gabry ha fatto in pochi mesi l' excalllection di mezzo che noi abbiamo fatto in più anni....dalla Mandrakke al VpFree....Soccia!...niente da fà....ci batte tutti....sia come fuori di zucca.....che a guidare la bici!!!:mrgreen:

Domani mi serve una pompa seria per gonfiare il DHX 5 .... BAAAART .......
...è nel garage..occhio però che è tarata per il Curnutt...8-)

PS.
....si spiffera che sabato c'è pure quell' aracnide del Tarantola con voi...con il trail ancora in lavori in corso non era meglio che venisse più in quà?...peggio d'un bambino, scommetto che viste le foto non ha resistito...evvabè...chissà se riesco a liberarmi e farvi compagnia...

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..eggià,eggià.....il Gabry ha fatto in pochi mesi l' excalllection di mezzo che noi abbiamo fatto in più anni....dalla Mandrakke al VpFree....Soccia!...niente da fà....ci batte tutti....sia come fuori di zucca.....che a guidare la bici!!!:mrgreen:

okkio bart se fai così potrei anche innamorarmi di te :mazziato::oops::oops::oops:
ps. x sabato vedi di esserci altrimenti venerdi sera taglio i cavi della centralina di villa fastiggi:arrabbiat:

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
raga ho trovato un occasione x le risalite lo pigliamo ?:smile:

ps. uboat mi sa che x sta bevuta tocca rimandare a tempi migliori:cry::cry::cry:
la vp free mi ha sverniciato il portafogli :nunsacci: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
Ok nessun problema,più avanti prendiamo una cassa di birra,la portiamo all'inizio della DH ed ad ogni discesa se ne beve una...........ti gusta l'idea?:-P :prost: :-|..............sono serio........

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo