Grande Sere ... presto si potrebbe iniziare a sistemare anche la collina dietro casa ...
P.S. per domani Sabato .. c'è nessuno che ha voglia di sistemare le prime curve .. su alle cesane ?
Gabry ci sei? (dai che piazziamo qualche drop)
Fabio?
Ale!
Domenica per i finti pedalatori potremmo riaprire le danze sul Catria ... o TIRAVENTO ...
Per una sana pedalata ci sono.Ci sentiamo in serata cmq ti anticipo che per domani la vedo difficile, domenica no problem per il lavoro o la pedalata ma per il Catria mi sa che è ancora troppo presto...
A ma va bene,mi informo del numero dei partecipanti dal pres e poi mi regolo con le quantità del burro.domenica si pedala, tutti insieme al cuoco, o sopra il cuoco, o dietro il cuoco, oppure dentro il cuoco......al cuoco piacendo ovviamente
A ma va bene,mi informo del numero dei partecipanti dal pres e poi mi regolo con le quantità del burro.
nonostante la bici della topabiker,che nulla a che vedere con la mia 24 ho fregato a tutti sia in salita che in discesa....Perchè il burro ?? Li friggi ??
nonostante la bici della topabiker,che nulla a che vedere con la mia 24 ho fregato a tutti sia in salita che in discesa....
tu quando verrai a fare una pedaleta?
CALIZZANO PRO TOUR 08
la data e' confermata per il 11, 12, 13 Aprile
partenza venerdi' pom e rientro domenica in tarda serata.
Si dorme e si magma dallo gnomo.
Il fulvio si organizza per passare il sabato a Valle Argentina. Bisogna valutare pero' se i sentieri sono ancora aperti ed in che stato sono.
Il trasferimento da calizzano prende 1 ora ca.
Al momento ci sono posti disponibili. chi volesse venire si faccia avanti.
Il Bart non viene perche' e' una monnezza!!!!
Tara & Company?
Freesindy & C?
Roy?
CALIZZANO PRO TOUR 08
Tara & Company?
cosa vorresti dire: "nonostante la bici della topabiker"?nonostante la bici della topabiker,che nulla a che vedere con la mia 24 ho fregato a tutti sia in salita che in discesa....
tu quando verrai a fare una pedaleta?
ok,l'accetto..........ma riesci ad arrivare in cima............Domenica ci sono e ti lancio il guanto per la disfida !!!
24 unica ed insostituibile,solo lei capisce la mie traettorie discesistiche....al contrario di molticosa vorresti dire: "nonostante la bici della topabiker"?
C'è qualcosa che non va nella mia super bici?
....aprile dolce dormire....rinuncio perchè da parte mia è ancora troppo fresco il ricordo del bel we passato a Calizzano in quel di Novembre...preferisco tornarci più in là, Giugno o Settembre...sennò sto bel posto mi viene a noia a forza di andarci spesso e non voglio....e poi dice bene Fulvio (vedi grassetto)....c'è rischio che sentieri come quello del Capo o in Valle Argntina siano impraticabili....se poi vengo e succede questo, sapete che poi sono una lagna e vi rovino l' atmosfera discesaiola....CALIZZANO PRO TOUR 08
Il fulvio si organizza per passare il sabato a Valle Argentina. Bisogna valutare pero' se i sentieri sono ancora aperti ed in che stato sono.
Tara & Company?
Freesindy & C?
Roy?
CALIZZANO PRO TOUR 08
Tara & Company?
Freesindy & C?
Roy?
Con tutti quei cancelli che hai messo in vendita,potevi aprire un negozio oppure organizzare una tombola........uomodimare c'è!!! videomunito come sempre
....e poi dice bene Fulvio (vedi grassetto)....c'è rischio che sentieri come quello del Capo o in Valle Argntina siano impraticabili....
Con tutti quei cancelli che hai messo in vendita,potevi aprire un negozio oppure organizzare una tombola........
Quando uscirai insieme a noi per una sana pedalata? Sfaticato discesista