Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
per starti dietro mi basterebbe un M-10... la decima parte del motore di una motozappa!!!:smile:
fai il bravo bax, sennò monto il campanello anche sulla bestia nera.

Sabato vediamo se la velocità del tuo mezzo equipara la velocità delle tue e-mail !!!

..porc.....ma domani c'è pure il Sindacalista????????....non me ne ero accorto!!!....nooooo!!!!
.....la sfida Bax VS Sindacato non me la posso perdere!!!.....:duello:devo esserci a tutti i costi!!!!
....mi sa che mi darò per malato...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..porc.....ma domani c'è pure il Sindacalista????????....non me ne ero accorto!!!....nooooo!!!!
.....la sfida Bax VS Sindacato non me la posso perdere!!!.....:duello:devo esserci a tutti i costi!!!!
....mi sa che mi darò per malato...

Domani scendo con una mano sola e con l'altra mi scaccolo, parte più difficile della discesa contro FS dato che ho il casco integrale !!!

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
un grazie a tutti per la bellissima gionata:
- ai sorci per aver inventato il bax (attento, sto prendendo pratica:arrabbiat:);
- ai nostri caronte, i ragazzi delle cesane... senza parole...
veramente una giornata memorabile... dobbiamo ritornare quanto prima!!!:i-want-t:

la compagine cingolana porge i più sentiti auguri di pronta guarigione alla giovine vittima del togo (credo sia maestro). spero che la prossima volta la sorte ci sia meno avversa e si abbia il tempo di bere una bella birretta insieme a tarantola&co.
 

paxxxxxxxxx

Biker novus
12/1/08
17
0
0
acqualagna (pu)
Visita sito
Lasciatevelo dire.. c'è qualcuno che ha scendere come oggi è veramente è fuori come un coppo!!!!!!!!
Ora purtroppo mi ritrovo a letto con la schiena a pezzi, ma penso che sia meglio godersi due ore di divertimento sfrenato per poi soffrire qualche ora, che stare in giro tutto al giorno a scassarmi !!!!!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
un grazie a tutti per la bellissima gionata:
- ai sorci per aver inventato il bax (attento, sto prendendo pratica:arrabbiat:);
- ai nostri caronte, i ragazzi delle cesane... senza parole...
veramente una giornata memorabile... dobbiamo ritornare quanto prima!!!:i-want-t:

la compagine cingolana porge i più sentiti auguri di pronta guarigione alla giovine vittima del togo (credo sia maestro). spero che la prossima volta la sorte ci sia meno avversa e si abbia il tempo di bere una bella birretta insieme a tarantola&co.

Un grazie a te per essere stato dei nostri !!!

La prox volta ti voglio più aggressivo e determinato !!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Desidero fare un piccolo report della giornata di Sabato 26.01.2008.

E' successa una cosa fantastica, oltre che:
  • Domenica 27.01.2008 compio 47 anni e mi sono regalato un Sabato memorabile.
  • Giornata con sole e temperatura primaverili.
  • Freeride Syndicate ha perso il confronto con il Bax per manifesta superiorità di quest'ultimo.
  • Il Ssimo ha infilato il Bax in curva, ma essendo al suo limite è uscito di traccia poco dopo ed il Bax lo ha superato con estrema classe e sicurezza ( vedere video di Uomodimare ).
  • Il Bax ha chiuso quasi tutti i salti della dh ( quelli umani ) e rimangono il salto della strada e la giostra.
Tutto ciò che ho appena elecato rientra nella normalità, il fantastico è che tornato a casa mi sono pesato e sono sceso a 80 kg !!!!!

Altri 2 kg e sono pronto per il Ssimo !!

:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Desidero fare un piccolo report della giornata di Sabato 26.01.2008.

E' successa una cosa fantastica, oltre che:
  • Domenica 27.01.2008 compio 47 anni e mi sono regalato un Sabato memorabile.
  • Giornata con sole e temperatura primaverili.
  • Freeride Syndicate ha perso il confronto con il Bax per manifesta superiorità di quest'ultimo.
  • Il Ssimo ha infilato il Bax in curva, ma essendo al suo limite è uscito di traccia poco dopo ed il Bax lo ha superato con estrema classe e sicurezza ( vedere video di Uomodimare ).
  • Il Bax ha chiuso quasi tutti i salti della dh ( quelli umani ) e rimangono il salto della strada e la giostra.
Tutto ciò che ho appena elecato rientra nella normalità, il fantastico è che tornato a casa mi sono pesato e sono sceso a 80 kg !!!!!

Altri 2 kg e sono pronto per il Ssimo !!

:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
AUGURONI VECCHIO :-xE COMPLIMENTI PER IL TUO PESO FORMA,SE CAPITERO' SULLE CESANE E NON SOLO QUANDO SI HA BASOGNO DI OPERAI :soffriba:FAREMO UN Pò DI DANNI ASSIEME........:}}}:.CIAO
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Temo che ci sia un pelo di differenza tra superare in curva all'esterno e tra l'approfittare degli errori degli altri per eccesso di esuberanza dopo essere stati surclassati. ci vuole un bel coraggio a cantare vittoria
Ma e' solo questione di stile. C'e' chi nasce stiloso ed io lo nacqui modestamente!!!
cmq onore al bax che me fa tanto ride
e poi sto vecchiaccio contro ogni pronostico sta riprendendosi alla grandissima
a calizza sara' dura per tutti.......

al Traccia non e' andata benissimo
ma poteva andare veramente peggio
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Temo che ci sia un pelo di differenza tra superare in curva all'esterno e tra l'approfittare degli errori degli altri per eccesso di esuberanza dopo essere stati surclassati. ci vuole un bel coraggio a cantare vittoria
Ma e' solo questione di stile. C'e' chi nasce stiloso ed io lo nacqui modestamente!!!
cmq onore al bax che me fa tanto ride
e poi sto vecchiaccio contro ogni pronostico sta riprendendosi alla grandissima
a calizza sara' dura per tutti.......

al Traccia non e' andata benissimo
ma poteva andare veramente peggio

Effettivamente debbo riconoscere che sei il migliore tra noi due !!!

Però ho dei quesiti :
  • Mi sembra che hai superato all'interno, dandomi una spallata, e non all'esterno !
  • Come mai dopo, lo scorretto sorpasso, non mi hai seminato ? Infatti al tuo primo errore ti ho rinfilato !!
  • Ed infine, perchè non mi hai superato una seconda volta se sei così eccelso ??
Comunque, nonostante tu abbia perso la disfida sei ancora il migliore, ma dormi preoccupato stò arrivando !!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ssimo,
se mi vuoi superare un'altra volta e riuscire a distanziarmi, ti consiglio questa bici !!

foto01.jpg


E' a reazione ...... forse ti basta !!
 

paxxxxxxxxx

Biker novus
12/1/08
17
0
0
acqualagna (pu)
Visita sito
questa mattina gli enduristi giravano nel percorso del dh, li ho visti mentre facevo delle foto ai raga che scendevano!!! un amico mio anche lui endurista sa chi sono (credo che abbia anche il num. di cell). se vi interessa posso farmi dire di più ???????
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Temo che ci sia un pelo di differenza tra superare in curva all'esterno e tra l'approfittare degli errori degli altri per eccesso di esuberanza dopo essere stati surclassati. ci vuole un bel coraggio a cantare vittoria
Ma e' solo questione di stile. C'e' chi nasce stiloso ed io lo nacqui modestamente!!!
cmq onore al bax che me fa tanto ride
e poi sto vecchiaccio contro ogni pronostico sta riprendendosi alla grandissima
a calizza sara' dura per tutti.......


Ssimo, ho trovato una mia foto mia di 24 anni fà, giusto per farti capire che a che tipo di forma debbo ritornare !!!
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
brispondo in ordine
.mi sembra che sono passato all'esterno ero a sinistra (come sempre) e la curva girava a dx
.ti ho seminato eccome e che sono uscito quasi subito ma gia' in quel quasi avevi preso dei metri
.non ti ho risuperato perche' ti rovinavo la giornata ed eri troppo gasato

un quesito
prova a contare i secondi che prendi di vantaggio alla partenza e quando ci vuole a riprenderti ma forse mi stavi aspettando per tirarmi la trappola.

da domani inizia preparazione per calizza anche perche' non voglio fare la fine del sindacalista che lo hai proprio distrutto.

dalla foto ho capito come hai fatto a pagarti l'universita' e la vasellina da giovine
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....ieri non potevo mancare a questo day furgonato visto la gradita presenza degli Ormeggiati, e del duo Cingolano....ho resistito solo due risalite...e devo dire che sono stato bravo....già alla seconda risalita avevo la nausea...peccato essermi perso la sfida Bax VS Simo...comunque mi è bastato il video...e il Simo mi ha entusiasmato...stile e potenza...troppa potenza, e gli è costato caro....sono contento che vi siate divertiti....peccato, muy peccato, per Traccia....gli faccio un grossissimo in bocca al lupo e non vedo l' ora di farci una raidata insieme quando sarà guarito....magari in Romagna...

...ecco qualche foto delle poche fatte ieri...

....FreerideSyndacate..col perizoma rosso è uno schianto!..BRRRR...



..gli ormeggiati...furgo-trasportati...con l' intruso FS....manca solo il Tara



..il GabryUomodimare....il suo elemento naturale è l' aria....e ci sguazza con stile...



..il SSimo..stiloso e veloce..il Bax 'ie fà 'na pippa....per adesso...poi....chi vivrà vedrà...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo