Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Visti i vs upgrade debbo ordinare a breve, penso entro fine Febbraio 2008, questa bici:

17932-1.jpg

Bax vai di socom
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
a voi non è mai capitato ri romperli??? fa a venderla con il telaio saldato???
A ma è successo che per saldare l'attacco del freno a disco nella GT LTS,poi mi si è dissaldata nel giunto più in alto..........non so se è dipeso da questo,ma penso di si............poi faccio il cuoco.......che ne so!?:nunsacci:
Sinceramente non so se riesci a venderlo,provare non costa nulla.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domenica pomeriggio nella pista del dh lo sapete che un si è rotto il naso....
...trattasi di Paiardo, di Fermignano....è il suo nikname, qui sul forum....a proposito,gli faccio gli auguri di pronta guarigione, dovesse leggere....girava sulla DH quando noi si faceva i lavori...ho visto infatti che indossava un casco aperto....caro paxxxx,...a parte che qualche x in meno nel nik la potevi mettere, eh?;-)....,visto che adesso ti sei attrezzato di nuovo mezzo adatto a zompare, ora attrezzati pure di protezioni, pettorina e casco integrale, se è tua intenzione andare spesso col Matty e Co. alle Cesane...assaggiare il duro terreno è la norma per chi fà del freeride...quindi meglio prevenire....
 

paxxxxxxxxx

Biker novus
12/1/08
17
0
0
acqualagna (pu)
Visita sito
...trattasi di Paiardo, di Fermignano....è il suo nikname, qui sul forum....a proposito,gli faccio gli auguri di pronta guarigione, dovesse leggere....girava sulla DH quando noi si faceva i lavori...ho visto infatti che indossava un casco aperto....caro paxxxx,...a parte che qualche x in meno nel nik la potevi mettere, eh?;-)....,visto che adesso ti sei attrezzato di nuovo mezzo adatto a zompare, ora attrezzati pure di protezioni, pettorina e casco integrale, se è tua intenzione andare spesso col Matty e Co. alle Cesane...assaggiare il duro terreno è la norma per chi fà del freeride...quindi meglio prevenire....



L'estate scorsa per i sentieri del furlo per fare il "grande" mi son rotto 3 denti, trauma cranico, 4 punti alla testa e gambe tutte scorticate e piene di lividi, (e quasi un giorno in ospedale) ed ero logicamente senza alcuna protezione nemmeno il casco aperto !!!!!
Ho lasciato la mtb nel garage quasi sei mesi per paura, finchè un paio di settimane fà mi sono acquistato casco chiuso, pettorina e guanti con l protezioni alle dita, mi mancavano solo le ginocchiere, ma me le ha regalate l'eh propietario della bici che ho acquistato..
La paura mi è passata ed ora sono pronto a rompermi qualcosa di nuovo!!!!!! cmq le prot. le avevo anche sabato tranne le ginocchiere..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
L'estate scorsa per i sentieri del furlo per fare il "grande" mi son rotto 3 denti, trauma cranico, 4 punti alla testa e gambe tutte scorticate e piene di lividi, (e quasi un giorno in ospedale) ed ero logicamente senza alcuna protezione nemmeno il casco aperto !!!!!
Ho lasciato la mtb nel garage quasi sei mesi per paura, finchè un paio di settimane fà mi sono acquistato casco chiuso, pettorina e guanti con l protezioni alle dita, mi mancavano solo le ginocchiere, ma me le ha regalate l'eh propietario della bici che ho acquistato..
La paura mi è passata ed ora sono pronto a rompermi qualcosa di nuovo!!!!!! cmq le prot. le avevo anche sabato tranne le ginocchiere..
...AH!..AH!..AH!....allora sei proprio un tipo da Cesane con furgone:free:....superi pure il Gabry!:mrgreen:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...AH!..AH!..AH!....allora sei proprio un tipo da Cesane con furgone:free:....superi pure il Gabry!:mrgreen:

caro paxxxxx... mi dispiace ma dopo l'affronto del bart :wink::twisted:sabato ti tocca passare un piccolo test sulle creature del dado!!!:smile:
apparte gli scherzi grande paxxxx... un altro scatenato è sempre ben voluto!!!!
ps. occhio al bart che cercherà di condizionarti a schivare le strutture artificiali :hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non è più pesante, rispetto alla Intense ???
:smile:....ma Bax...allora è vero che sei entrato in piena età senile....sei proprio fuori di zucca!!...la socom.........è........una Intense!

....forse volevi dire + leggera della uzzi....penso di sì....la socom ha geometrie più da Dh, mentre la Uzzi più da FR...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...trattasi di Paiardo, di Fermignano....è il suo nikname, qui sul forum....a proposito,gli faccio gli auguri di pronta guarigione, dovesse leggere....girava sulla DH quando noi si faceva i lavori...ho visto infatti che indossava un casco aperto....

tutti a seguire l'esempio del matty pur di finire sule pagine di tmb :smile:
... e poi alle cesane non c'è problema. mettetevi il cawsco integrale, che ad aprirlo vien sempre a tempo!!!:il-saggi:
salvo intoppi, sabato son su da voi a girare... così posso provare il nuovo trail:i-want-t:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ok no problem...
anzi mi sa che ci vuole un pulman per le risalite ! cercasi sponsor .. o appassionato freerider furgone dotato ...


Bax fatti prestare uno di quei TIR che usano da te in ditta per trasportare i coppi...


tutti a seguire l'esempio del matty pur di finire sule pagine di tmb :smile:
... e poi alle cesane non c'è problema. mettetevi il cawsco integrale, che ad aprirlo vien sempre a tempo!!!:il-saggi:
salvo intoppi, sabato son su da voi a girare... così posso provare il nuovo trail:i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
tutti a seguire l'esempio del matty pur di finire sule pagine di tmb :smile:
... e poi alle cesane non c'è problema. mettetevi il cawsco integrale, che ad aprirlo vien sempre a tempo!!!:il-saggi:
salvo intoppi, sabato son su da voi a girare... così posso provare il nuovo trail:i-want-t:
Tranquillo c'è posto nel gruppo seconda scelta !!
Ad ora siete in tre, ossia:
  • Freeride
  • Syndicate
  • Freeride Syndicate
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo