Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Tara non t'innammorare non e' in vendita il mio camperino, se vuoi ti faccio fare un giretto.
E te Bart, catorcio sarai te e il tuo ginocchio per non parlare di quella foes venduta in due esemplari e solo una funzionante (chiaramente non la tua!!!)

Sono contento che c'e' tanta gente che inizia a sentire il sentiero come se fosse una cosa sua. Bene a tutti i propietari del sentiero sabato si LAVORA!!! chi non puo' domenica.
Ancora una decine di curve con l'appoggino e si chiude la stagione 2008 di trackbuilding.
o no?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Tara non t'innammorare non e' in vendita in mio camperino, se vuoi ti faccio fare un giretto.
E te Bart, catorcio sarai te e il tuo ginocchio per non parlare di quella foes venduta in due esemplari e solo una funzionante (chiaramente non la tua!!!)

Sono contento che c'e' tanta gente che inizia a sentire il sentiero come se fosse una cosa sua. Bene a tutti i propietari del sentiero sabato si LAVORA!!! chi non puo' domenica.
Ancora una decine di curve con l'appoggino e si chiude la stagione 2008 di trackbuilding.
o no?

Sabato si gira e Domenica si lavora. Non è meglio?
 

paxxxxxxxxx

Biker novus
12/1/08
17
0
0
acqualagna (pu)
Visita sito
Ciao sono quel ragazzo di acqualagna che domenica vi ha dato una mano ha fare il sentiero, se sabato vi devo aiutare pure io fatemelo sapere !!!!!!!!!

PS: ha patto che la prossima volta che scendete vengo pure io !!!!!!! (ho acquistato anche una bici più adatta)... almeno cosi ho trovato il modo x ammazzarmi!!!!!!!!
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Un salutone al Paxxxxx l'entusiasmo e' quello giusto.

Gabri al cancello della Photograph c'e' un cartello con scritto
Cercasi Operai No SKATERS no FREEERIDERS!!!! Che avra' voluto di??
Non ti preoccupare fanno delle protesi in Titanio leggerissime...... sai le scintille dopo!!!!

A parte tutto domenica e' stata una buona giornata a parte l'intoppo decisionale sull'unica curva fatta. Un grazie anche al Musso tenace potatore di arbusti. Ora lo voglio vedere sfrecciare sulla pista con il pigiama disegnato dal bart. Saresti da Roam.

So anche che l'unico assente di domenica ha promesso una sostanziosa colazione alla prox uscita. Lui pensa di cavarsela con un cappuccio e una pastarella... mi sa che si sbaglia.

Il salto e' come fatto. Devo solo trovare l'equipe ortopedica/chirurgica giusta reperibile e lo faccio. Lo giuro.

Grande Matty !!!! Hai avuto anche fortuna pero'!! La foto con il posteriore in ombra copre quello che i presenti hanno invece fiutato.
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@uomodimare: alla faccia di chi dice che 223 mm di ecursione sono tanti......
@ssimo: non ti far tentare, tanto come dice un noto filosofo fossempronese "le Cesane sono divise in due: chi fa il muflone e chi no, chi farà il gap con o senza 3x9"
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Caro Ale ci hanno chiuso tutti i varchi o saltiamo o tocca chiamare qualcuno a tirarci giu'.
..che amici friraiders da sballo che ho.....;.=9/

l' entusiasmo è quello giusto, lo stile di raidare pure..
....anche il look è quello giusto...il simo coi miei ex pant è un gran figo sulla rampa...peccato per quello con la tuta da meccanico azzurro-arancio...:mrgreen:..stona un pochino....
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Bart non ricordi il completino bluelettrico/arancio e' stato preso a due dollari da jenson.
Era gia' fondo di magazzino allora pensa adesso!!!!
A Banana modernizzati senti dove si serve il Gibo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart non ricordi il completino bluelettrico/arancio e' stato preso a due dollari da jenson.
Era gia' fondo di magazzino allora pensa adesso!!!!
A Banana modernizzati senti dove si serve il Gibo.
..nun c'è niente da fà....sò già la raffica di post che partiranno....ci verrà a dire che l' abito non fà il monaco, che non è il look che conta, ma come si raida.....e che bla, bla, bla....bla,bla,bla....ma le 5-10 le ha pagate a prezzo pieno?:maremmac:

PS..frà un pò scarica la posta, che invio una nuova versione delle maglie..:-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
x caso ti riferisci hai miei pantaloncini???? se ne vuoi un paio dato che sei invidioso te li posso pure procurare.......... i 5-10 che sono?
...no..no..non sei te...si parlava di un quasi tuo omonimo....il Bax, quello nella foto di qualche post più sù, col completino retrò arancio-blu a centro foto...5-10 ,ossia five-ten,è una marca di scarpe, adatte per chi usa il pedale libero, perchè hanno una suola molto grippante che non fa scivolare il piede dal pedale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo