catalogo cannondale 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.722
2.989
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ok grazie per la risposta, ma sei intervenuto sull'ammortizzatore o si è stabilizzato da solo? Il mio rivenditore mi ha detto che potrebbe essere un problema di compressione e occorrerebbe agiungere dell'olio...

ho controllato da subito la pressione ( ora non ricordo a quanti psi) ed usato per 300/400 km ora sembra un po' meglio. Durante l'uso emette uno strano rumore tipo Rockshox Monarch RT3 Problem Cannondale Scalpel 29er - YouTube

Che spettacolare ammortizzatore ..... Avuto su Scalpel 100mm!

io sulla KTM Score: ancora perfetto dopo 4 anni. :celopiùg:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Degustibus.
L'Enve è bello, ma per 200€ avere una piega da 170g e passa mi sembra eccessivo.

Altra cosa, non vedo perché dover dare dei soldi a degli stranieri quando in Italia producono un prodotto valido con un peso del 35% inferiore.

Imho.


io ne ho avuti un paio di manubri , credo 3 attacchi e altrettanti reggisella Enve ...

io guardo il peso , quindi non avrei dovuto prenderli ... ma quando una cosa è bella , ben fatta e molto rigida , anche io passo sopra i grammi in più ...


se invece volete un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo , manubrio Rose ...
sul sito delle bici Rose
 

Allegati

  • IMG_2312.jpg
    IMG_2312.jpg
    35,1 KB · Visite: 9

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
io ne ho avuti un paio di manubri , credo 3 attacchi e altrettanti reggisella Enve ...

io guardo il peso , quindi non avrei dovuto prenderli ... ma quando una cosa è bella , ben fatta e molto rigida , anche io passo sopra i grammi in più ...


se invece volete un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo , manubrio Rose ...
sul sito delle bici Rose


Grazie Eli, ma ho ritirato giusto due ore fa il mio WR!

Non male questo Rose comunque, che larghezza è? A me serviva almeno 680/700mm.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Degustibus.
L'Enve è bello, ma per 200€ avere una piega da 170g e passa mi sembra eccessivo.

Altra cosa, non vedo perché dover dare dei soldi a degli stranieri quando in Italia producono un prodotto valido con un peso del 35% inferiore.

Imho.

Io sinceramente se devo usare un manubrio in carbonio su di una mtb preferisco qualche grammo in più ma su di un prodotto che può essere usato anche in dh
 

Mauste

Biker novus
25/2/12
19
0
0
60
Verona
Visita sito
image.php
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=321589&s=800&uid=100684[/img[quote="Bowlofbeauty, post: 6047242"]Vogliamo foto!!:smile:. Seconda cosa sì, consiglio di togliere tutti gli spessori, ah e per dirla tutta si dice pipa e non pippa:smile::smile:, scusa non ho resistito.[/QUOTE]
ciao, ho tolto gli spessori...molto meglio! Il peso è buono, si potrebbe ancora scendere ma penso non ne valga la pena, ci sarebbe da spendere troppo per dei pezzi che sinceramente non sono così duraturi e affidabili!:il-saggi: Buon 2013 a tutti :-x
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
molto meglio! Il peso è buono, si potrebbe ancora scendere ma penso non ne valga la pena, ci sarebbe da spendere troppo per dei pezzi che sinceramente non sono così duraturi e affidabili!:il-saggi: Buon 2013 a tutti :-x


azzo che peso. Forse lo avevi gia' scritto ma una bella lista degli upgrades ? Vedo tanta roba ma serve sempre di ispirazione. Io tra un po' faccio partire il deragliatore XT,e' veramente brutto...:omertà:
 

Mauste

Biker novus
25/2/12
19
0
0
60
Verona
Visita sito
azzo che peso. Forse lo avevi gia' scritto ma una bella lista degli upgrades ? Vedo tanta roba ma serve sempre di ispirazione. Io tra un po' faccio partire il deragliatore XT,e' veramente brutto...:omertà:
ciao, avevo quasi tutto in casa, sto pensando pure io all' xtr, ma ne vale la pena e 160 euri? (mi che son vecio mi ricordano 320milalire):nunsacci:
XT pero' va bene cosa si risparmia 30g?
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
fate fate le foto con le targhe auto in vista , SVEGLIA PIRLUN !!!

( in senso buono ma non troppo )

basta quindi una visura al PRA per vedere dove si trova la bici , indirizzo preciso.

per capire il garage , c'è la foto .



cancella la targa con Photoshop, forza !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo