Non lo so... E comunque e' "vedere cammello pagare cammello"...
Il detto é "prima dare soldi poi vedere cammello"
Non lo so... E comunque e' "vedere cammello pagare cammello"...
No non mi vergogno anzi! Ho preso le Mavic SLR per 3 motivi:
1) non mi fido delle ruote in carbonio su una MTB specialmente se da 29";
2) l'affidabilita' dei mozzi Mavic SLR
3) l'estrema rigidità' che permette maggiore reattività' nella guida sullo stretto.
Confermo che sono pesantucce ma sono 6 anni che monto Mavic SLR!
Non mi sembra tutta sta differenza di peso !
No non mi vergogno anzi! Ho preso le Mavic SLR per 3 motivi:
1) non mi fido delle ruote in carbonio su una MTB specialmente se da 29";
2) l'affidabilita' dei mozzi Mavic SLR
3) l'estrema rigidità' che permette maggiore reattività' nella guida sullo stretto.
Confermo che sono pesantucce ma sono 6 anni che monto Mavic SLR!
Non mi sembra tutta sta differenza di peso !
Ho cambiato anch'io le reynolds per le slr.....non le ho provate le prime quindi non posso giudicarle ma il mio ragionamento e' stato questo: perche' devo prendere un paio di ruote in carbonio che pesano come le slr? Se devo prendere ruote in carbonio le prendo al top come queste in foto (wr compositi mozzi tune) 1,245 kg con nastro! Al limite le tengo come seconde ruote e le slr le tengo come ruote da 'combattimento' visto la loro affidabilita'....cmq liberi di scegliere ma non partiamo sempre che sia meglio questo o l'altro...oltretutto senza averlo provato a lungo....
Il detto é "prima dare soldi poi vedere cammello"
beh a peso son messe male entrambe
in quanto alla famosa affidabilità Mavic ....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147998&page=2
https://www.facebook.com/pages/HUB-DOCTOR-MAVIC-FREEHUB-REPLACEMENT-BEARINGS/63465760438
non hai mai provato ruote in carbonio allora .
come no ... certe cose sono inarrivabili
e chi ha detto che non si possa pensarla in maniera diversa.
ma purtroppo ci sono utenti che hanno provato ruote da 2,5 kg e poi le SLR e credono che non ci sia altro, anche perchè poi le usa Fontana in Coppa del Mondo.
ah, le usa Fontana ? ancora ? sicuri ? sicuri sicuri ?
...
mi state facendo venire voglia di uscire con la Flashona...e si che oggi volevo prendere la Stumpy che poverina e' ferma da 10 giorni. Ok prendo la Flashona...f@nculo il divano con il Brain....
da quando è arrivata la jekyll la flashona è a riposo in casa al calduccio! stasera gli cambio i freni appena arrivati e magari domani le faccio un piccolo test
No.Il corpetto ruota libera non è compatibile.Domandina:
Sulle reynolds carbon di serie è possibile montare XX1?
Questo e' chiaro.No.Il corpetto ruota libera non è compatibile.
Questo e' chiaro.
Riformulo: esiste la conversione per xx1?
Oggi testato su percorso estremamente fangoso anzi argilloso la F29 Team che dire ha una stabilità' disarmante sembrava di essere su uno snow-board fantastica! Ma è' la salita dissestata che mi sorprende sempre più'. Ho però' un dubbio, ma la vecchia regola empirica riguardo la posizione del mozzo ruota anteriore guardandolo con riferimento rispetto alla pipa manubrio, ovvero avanti la T bici corta , molto dietro la T bici lunga, 1cm dietro la T bici corretta come misura, ebbene questa regola vale anche per le 29"???????
Oggi testato su percorso estremamente fangoso anzi argilloso la F29 Team che dire ha una stabilità' disarmante sembrava di essere su uno snow-board fantastica! Ma è' la salita dissestata che mi sorprende sempre più'. Ho però' un dubbio, ma la vecchia regola empirica riguardo la posizione del mozzo ruota anteriore guardandolo con riferimento rispetto alla pipa manubrio, ovvero avanti la T bici corta , molto dietro la T bici lunga, 1cm dietro la T bici corretta come misura, ebbene questa regola vale anche per le 29"???????