Perché non sono ordinabili le F29 carbon 1?
Andrea, hai provato da Cyclon a Conversano?
Perché non sono ordinabili le F29 carbon 1?
Che possano avere molte bici in negozio può anche essere, ma che abbiano tutta la gamma pronta consegna è praticamente un utopia...Ciao ragazzi, per TUTTA la gamma Cannondale in pronta consegna, provate e chiedere qui:
http://www.ciclimattio.it/[url]http://www.ciclimattio.it/[/URL]
Io sono loro cliente da 6 anni e ho sempre fatto degli ottimi affari. La scorsa settimana ho preso una Flash Carbon 3 del 2012 upgradata subito con DT Swiss Tricon 1550, Freni Shimano Saint e Sella Fizik Aliante. Taglia XL, peso 10,75 kg completa di tutto.
Hanno davvero tutto disponibile, sia bdc che mtb. Tentar non nuoce..
Guarda... la forcella è l'unica cosa che mi ha bloccato dal dirgli "ok ci sto".
...ma fra cerchi ENVE, guarnitura hollowgram e tutto XX...... ammetto di essere rimasto piuttosto "basito" :D
Già sulla carbon 1 mi fa un bello sconto (aspetterei cmq febbraio ma non sarebbe un problema).
Ho pensato... "magari il prossimo anno mi regalo la forcella modello 2013....."
..nn so proprio che fare...
:(
Ciao mi è arrivata la c3 che ho cambiato con scott pro, il peso rilevato 10e4 senza pedali! Ho cambiato un po' di cose che già avevo in casa: ruote spada, guarnitura rotor, barra che la sua adopererò se mi si spacca qualche tubo dell'acqua, sella slr steli carbon, pedali ritchey, manettini xo con modifica e freni R1... Peso 9060, mi manca il canotto che ho ordinato il kcnc prolite che mi dovrebbe portare intorno agli 8,9 ( non ho pesato il suo), penso di essere ok , unico piccolo dubbio e' che sono a pari con altezza sella pippa, non ho levato anelli e sono 1,70 . Provata così mi trovo bene secondo voi è il caso di provare un po' più basso ?
Scusa con che sella ti e' arrivata ?? Fizik o Prologo ?
Prologo...che esteticamente e' più bella!
Puo' essere,ma mi pare di capire che alla sella Prologo fanno seguito le gomme non tubeless,ergo anche se ho i crossmax slr mi attacco per una settimana perche' devo aspettare dei copertoni tubeless,o mi arrangio con i Crossmark da 4 kg l'uno che trovo dal rivenditore.......
A me e' arrivata con gomme tubless
Be' sinceramente li preferisco con il bordo verde .. e anche la sella prologo e' bella .. Mi sa anche meglio della tundra ....
A me piace più' questa!!!!
Vogliamo foto!!. Seconda cosa sì, consiglio di togliere tutti gli spessori, ah e per dirla tutta si dice pipa e non pippa, scusa non ho resistito.Ciao mi è arrivata la c3 che ho cambiato con scott pro, il peso rilevato 10e4 senza pedali! Ho cambiato un po' di cose che già avevo in casa: ruote spada, guarnitura rotor, barra che la sua adopererò se mi si spacca qualche tubo dell'acqua, sella slr steli carbon, pedali ritchey, manettini xo con modifica e freni R1... Peso 9060, mi manca il canotto che ho ordinato il kcnc prolite che mi dovrebbe portare intorno agli 8,9 ( non ho pesato il suo), penso di essere ok , unico piccolo dubbio e' che sono a pari con altezza sella pippa, non ho levato anelli e sono 1,70 . Provata così mi trovo bene secondo voi è il caso di provare un po' più basso ?
A quanto ne so non sono ordinabili per il momento le carbon 1.
Vogliamo foto!!. Seconda cosa sì, consiglio di togliere tutti gli spessori, ah e per dirla tutta si dice pipa e non pippa, scusa non ho resistito.
Questa e' una bomba ... Euro ???
che sella è?
Saevid.
Liscia color nero la trovi sul loro sito a 130.
Così personalizzate la paghi 170 se non erro.
Peso meno di 100g.