catalogo cannondale 2013

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao ragazzi, per TUTTA la gamma Cannondale in pronta consegna, provate e chiedere qui:

http://www.ciclimattio.it/[url]http://www.ciclimattio.it/[/URL]

Io sono loro cliente da 6 anni e ho sempre fatto degli ottimi affari. La scorsa settimana ho preso una Flash Carbon 3 del 2012 upgradata subito con DT Swiss Tricon 1550, Freni Shimano Saint e Sella Fizik Aliante. Taglia XL, peso 10,75 kg completa di tutto.
Hanno davvero tutto disponibile, sia bdc che mtb. Tentar non nuoce..:spetteguless:
Che possano avere molte bici in negozio può anche essere, ma che abbiano tutta la gamma pronta consegna è praticamente un utopia...
 

riky.strike

Biker popularis
22/11/11
91
0
0
arese/milano
Visita sito
Guarda... la forcella è l'unica cosa che mi ha bloccato dal dirgli "ok ci sto".
...ma fra cerchi ENVE, guarnitura hollowgram e tutto XX...... ammetto di essere rimasto piuttosto "basito" :D

Già sulla carbon 1 mi fa un bello sconto (aspetterei cmq febbraio ma non sarebbe un problema).


Ho pensato... "magari il prossimo anno mi regalo la forcella modello 2013....."


..nn so proprio che fare...

:(

Io prenderei la c1 2013
Che è già fantastica
 

Mauste

Biker novus
25/2/12
19
0
0
60
Verona
Visita sito
Ciao mi è arrivata la c3 che ho cambiato con scott pro, il peso rilevato 10e4 senza pedali! Ho cambiato un po' di cose che già avevo in casa: ruote spada, guarnitura rotor, barra che la sua adopererò se mi si spacca qualche tubo dell'acqua, sella slr steli carbon, pedali ritchey, manettini xo con modifica e freni R1... Peso 9060, mi manca il canotto che ho ordinato il kcnc prolite che mi dovrebbe portare intorno agli 8,9 ( non ho pesato il suo), penso di essere ok , unico piccolo dubbio e' che sono a pari con altezza sella pippa, non ho levato anelli e sono 1,70 . Provata così mi trovo bene secondo voi è il caso di provare un po' più basso ?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ciao mi è arrivata la c3 che ho cambiato con scott pro, il peso rilevato 10e4 senza pedali! Ho cambiato un po' di cose che già avevo in casa: ruote spada, guarnitura rotor, barra che la sua adopererò se mi si spacca qualche tubo dell'acqua, sella slr steli carbon, pedali ritchey, manettini xo con modifica e freni R1... Peso 9060, mi manca il canotto che ho ordinato il kcnc prolite che mi dovrebbe portare intorno agli 8,9 ( non ho pesato il suo), penso di essere ok , unico piccolo dubbio e' che sono a pari con altezza sella pippa, non ho levato anelli e sono 1,70 . Provata così mi trovo bene secondo voi è il caso di provare un po' più basso ?

Scusa con che sella ti e' arrivata ?? Fizik o Prologo ?
 

austinriki

Biker serius
10/12/11
227
0
0
berghem
Visita sito
Puo' essere,ma mi pare di capire che alla sella Prologo fanno seguito le gomme non tubeless,ergo anche se ho i crossmax slr mi attacco per una settimana perche' devo aspettare dei copertoni tubeless,o mi arrangio con i Crossmark da 4 kg l'uno che trovo dal rivenditore.......:medita:

A me e' arrivata con gomme tubless l unica differenza a catalogo e' la sella che è una prologo e la colorazione degli adesivi dei cerchi da catalogo don bordati di rosso a me son arrivati con bordo verde...
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao mi è arrivata la c3 che ho cambiato con scott pro, il peso rilevato 10e4 senza pedali! Ho cambiato un po' di cose che già avevo in casa: ruote spada, guarnitura rotor, barra che la sua adopererò se mi si spacca qualche tubo dell'acqua, sella slr steli carbon, pedali ritchey, manettini xo con modifica e freni R1... Peso 9060, mi manca il canotto che ho ordinato il kcnc prolite che mi dovrebbe portare intorno agli 8,9 ( non ho pesato il suo), penso di essere ok , unico piccolo dubbio e' che sono a pari con altezza sella pippa, non ho levato anelli e sono 1,70 . Provata così mi trovo bene secondo voi è il caso di provare un po' più basso ?
Vogliamo foto!!:smile:. Seconda cosa sì, consiglio di togliere tutti gli spessori, ah e per dirla tutta si dice pipa e non pippa:smile::smile:, scusa non ho resistito.
 

Mauste

Biker novus
25/2/12
19
0
0
60
Verona
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo