catalogo cannondale 2013

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Per ruote e camere pensavo a dicembre di montare crest latticizzati con altre gomme diverse dalle racing ralph di adesso (quali??)..poi mese prossimo pedali in titanio,manubrio e reggisella in carbonio (anche qui,se avete consigli e prezzi..)..non voglio toccare lo stem perché è leggerissimo e magnifico da vedere!!

Cosa consiliate come cassetta e guarnitura??..prezzi??..grazie
Cassetta consiglio xtr (se puoi spendere) o xt, guarnitura beh se trovi una hollowgram usata sarebbe l'ideale.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Cassetta consiglio xtr (se puoi spendere) o xt, guarnitura beh se trovi una hollowgram usata sarebbe l'ideale.

a me hanno consigliato sram pg1080 o 1090xx..cmq per adesso mi faccio un idea sui prezzi..mese prossimo vado di pedali,manubrio e reggisella,poi da dicembre-gennaio comincerò a darci giù pesante con guarnitura,cassetta,freni,cerchi ecc..prevedo topic a profusione!!!..:smile:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Pesata la mia flash3 carbon29 modello 2013 taglia M..con pedali shimano,portaborraccia carbonio,camere antiforatura e contakm cannondale,sulla bilancia segna 11.4..urge alleggerimento estremo!!..consigli??

11.4 !!!!!???? Io aspetto la 3 in taglia L tra due settimane,pensavo almeno almeno un kg in meno esatto....:medita:

Ho gia' pronte le Mavic Crossmax SLR e cassetta XT ,che idea di peso posso aspettarmi di eliminare con questo upgrade ? Vado anche di catena SRAM pc091 ?? Premetto che prediligo le XTR,potrebbe andare bene lo stesso ?
Procedo subito con acquisto manubrio Truvativ in carbonio,qualcuno puo' confermarmi che e' un 31.8 ??

11.4 kg.....mi viene da piangere
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
beh considera che io ho camere antiforatura che pesano un botto,pedali di ghisa praticamente e l'ho pesata sulla bilancia del lavoro..questa bici senza pedali è data per 10.3..con i tuoi upgrade secondo me,ma non sono un esoerto,scendi sotto i 10 comodo..
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
beh considera che io ho camere antiforatura che pesano un botto,pedali di ghisa praticamente e l'ho pesata sulla bilancia del lavoro..questa bici senza pedali è data per 10.3..con i tuoi upgrade secondo me,ma non sono un esoerto,scendi sotto i 10 comodo..

Bene allora staremo a vedere. Stoppo un attimo l'acquisto del manubrio anche perche' quelle sono tutte cosine che leggendo in giro si consiglia di aspettare dopo che si ha preso il giusto feeling sulla bici. Cassetta XT e pedali XT gia' ce li ho e la cassetta e' nuova.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
da quel poco che ho imparato,il trittico è l'ultima cosa da cambiare..per avere sensibili miglioramenti sarebbe da fare ruote&lattice,cassetta&pedali,poi tutto il resto..già solo con le ruote penso sentirai la differenza..appena avrò un po' di soldi da spendere,penso saranno il mio prossimo acquisto..
 

Ema840

Biker novus
30/10/12
1
0
0
Capriolo
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe spiegare le differenze principali tra la F29 carbon 2 e la F29 Carbon 3 ?
Da listino rilevo una differenza di prezzo di 1200 euro : secondo voi è più sensato acquistare la Carbon 2 , oppure la Carbon 3 e farci un upgrade serio ?
 

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe spiegare le differenze principali tra la F29 carbon 2 e la F29 Carbon 3 ?
Da listino rilevo una differenza di prezzo di 1200 euro : secondo voi è più sensato acquistare la Carbon 2 , oppure la Carbon 3 e farci un upgrade serio ?

Ho il tuo stesso pensiero!
Io sarei per la c3..oggi vado da un altro per preventivo c3 con slr o simili tubeless sotto i 1700g, guarnitura carbon e pacco pignoni..poi stasera faccio sapere!
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe spiegare le differenze principali tra la F29 carbon 2 e la F29 Carbon 3 ?
Da listino rilevo una differenza di prezzo di 1200 euro : secondo voi è più sensato acquistare la Carbon 2 , oppure la Carbon 3 e farci un upgrade serio ?

viste dal vivo de gustibus, ma la tre è molto più bella
se però ad uno non dispiace i colori della due, credo che i 1200 euro ci siano tutti
ruote crest, sramxo-x7, e lefty xlr
 

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
Carbon 3 me la lascia a 2700 con ruote dt 400, mozzo posteriore dt 240 con perno qr15 e raggi piatti non ricordo il nome (500g in meno)
Poi reggisella save e per ora basta!
Domani gli porto i soldi :)
Secondo voi è buono?
Le ruote cosa pensate?alternative?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo