catalogo cannondale 2013

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
Io ce l'ho e devo dire che è comodissimo.
Occhi però che se cerchi qualcosa di particolarmente leggero c'è di meglio (Sei intorno ai 200+ g con il Save, ma è uno dei pochi a darti una lunghezza superiore ai 400mm).

Al momento, e sottolineo al momento :smile: , vorrei rendere la bici più comoda.
Avevo il dubbio perchè vedo che se ne trovano sui mercatini freschi di smontaggio e non volevo fosse "pacco". Come suggerisci magari lo si cambia per il discorso del peso ;-)
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Al momento, e sottolineo al momento :smile: , vorrei rendere la bici più comoda.
Avevo il dubbio perchè vedo che se ne trovano sui mercatini freschi di smontaggio e non volevo fosse "pacco". Come suggerisci magari lo si cambia per il discorso del peso ;-)

Come ti ho detto, il mio l'ho preso a 90€ utilizzato un mese su di una Carbon 1.
Ti assicuro che esclusi un paio di segni è pari al nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: irongt

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
Come ti ho detto, il mio l'ho preso a 90€ utilizzato un mese su di una Carbon 1.
Ti assicuro che esclusi un paio di segni è pari al nuovo.

Non mi è ancora arrivata la bici e infatti ho già visto, ce ne sono anche di mai utilizzati. Grazie mille!!!
Adesso non so se iniziare con quello di serie per verificare che non mi serva qualcosa di molto diverso per arretramento o andare subito di SAVE :nunsacci:
 

Bikersnake

Biker ultra
Signori, ho ordinato la Scalpel 29 alloy 3 taglia S, circa 2 settimane fa e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a metà novembre, qualcuno ha ordinato la bici nel mio stesso periodo? Che tempi di consegna hanno prospettato a voi? Sto fremendo!!!!!
 

irongt

Biker serius
4/6/12
104
0
0
Nerviano
Visita sito
Signori, ho ordinato la Scalpel 29 alloy 3 taglia S, circa 2 settimane fa e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a metà novembre, qualcuno ha ordinato la bici nel mio stesso periodo? Che tempi di consegna hanno prospettato a voi? Sto fremendo!!!!!

Io medesima tempistica per la F2 29, se avessi scelto la F1 l'avrei avuta praticamente subito, se avessi scelto una F3 carbon molto di più
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Signori, ho ordinato la Scalpel 29 alloy 3 taglia S, circa 2 settimane fa e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a metà novembre, qualcuno ha ordinato la bici nel mio stesso periodo? Che tempi di consegna hanno prospettato a voi? Sto fremendo!!!!!

guarda io la flash l'ho presa pronta consegna, però ho ordinato un mese fa una jekyll mx e se va bene arriverà per fine novembre!
 

italianbike74

Biker serius
3/1/12
112
112
0
Florida Usa
Visita sito
hei bikersnake,
ancblemihe io sto pensando di ordinare la scalpel 3 alloy taglia s. Qui in Us non ci sono problemi di consegna. Il negoziante mi ha detto che puo far arrivere la bike in 10 giorni dipende da me!
Vorrei sapere il peso e se magari puoi post delle foto quando ti arriva.
Non riesco a decidermi tra la Scalpel 29 3 e la ROCKY MOUNTAIN Element 950 rsl tutte e due molto belle tutte e due race geo ma forse la Rocky ha un fascino particolare, ma Cannondale ha la lefty... decisioni decisioni....!
grazie
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
italianbike vai di lefty!!!
poi non so se il telaio rocky è in carbonio a fibra continua..

qualcuno sa dirmi cosa comprende l'acquisto di una f29 c3?(manuali o cose di ricambio o attrezzi?)
grazie

Molto dipende da cosa ti regalerà il si vende....

Dalla sola bici ho avuto manuale Lefty, manuale Flash, cedolino garanzia telaio a vita e campanello (:smile:) marchiato Cannondale.
 

Bikersnake

Biker ultra
hei bikersnake,
ancblemihe io sto pensando di ordinare la scalpel 3 alloy taglia s. Qui in Us non ci sono problemi di consegna. Il negoziante mi ha detto che puo far arrivere la bike in 10 giorni dipende da me!
Vorrei sapere il peso e se magari puoi post delle foto quando ti arriva.
Non riesco a decidermi tra la Scalpel 29 3 e la ROCKY MOUNTAIN Element 950 rsl tutte e due molto belle tutte e due race geo ma forse la Rocky ha un fascino particolare, ma Cannondale ha la lefty... decisioni decisioni....!
grazie
Bella anche la Rocky e montaggi molto simili ma parliamo di alluminio per la scalpel e carbonio per la rocky e con una bella differenza di prezzo. Ma io mi sono innamorato della Lefty quindi è cannondale e basta. Manderò foto, video e tutto quello che volete se mettete una buona parola con Cannondale per mandarmela subito:smile:
 

austinriki

Biker serius
10/12/11
227
0
0
berghem
Visita sito
Finalmente settimana prossima dopo 1 mesetto di attesa arriverà la mia flash 3 29 carbon ... Ho in ordine una flash 1 alloy 29 in taglia s ma sembra che i tempi di attesa siano lunghi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo