catalogo cannondale 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
si, la F29 carbon 1 ! Ieri sul sito era sparita...oggi è ritornata! ;-)

cmq il mio rivenditore mi ha detto che ci sono problemi con la colorazione team replica...tempi di attesa lunghissimi (si parla di dicembre).

per la F29 carbon 1 il colore "pronta consegna" è quello rosso! :-(
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
certo, chi se la piglia in quel colore che fa c...re. Tutti la ordineranno nella versione team replica

hai proprio ragione...
leggevo nel web che in fiera un "addetto" allo stand cannondale ha riferito ad un ragazzo che i tempi erano lunghi per la versione team replica perchè questo colore è stato inserito in un secondo momento ed all'inizio non era nemmeno previsto....!!!! :maremmac:

quindi secondo me sai come stanno le cose??

la Cannondale ha preparato un tot di telai colore rosso e colore Team.... con la differenza che dagli ordini stanno vedendo che il rosso non lo vuole nessuno mentre il team và via come il pane! :spetteguless:

quindi si sono trovati impreparati...con tante richieste di una cosa che loro hanno in un altro colore (peraltro osceno!)

Secondo me conviene che sverniciano le rosse e riverniciano in colore team... :smile:
 

marxsax

Biker novus
24/9/12
11
0
0
novara
Visita sito
Il colore figo della F29 C1 è senza dubbio il rosso-bianco-blu, il colore team non mi dice nulla. E poi non ho capito perchè una epic stump rossa è bella ed una cannondale no. Non capico il ragionamento. E non mi fate il discorso che anche la Ferrari si prende solo rossa perchè non vorremmo mica paragonare la regina della macchine con una bicicletta (pur bella e preziosa che sia).
 

mauryd

Biker popularis
5/12/07
47
0
0
Modena
Visita sito
Beh diciamo che per ora questo rapporto lo tengo ma penso di sostuirle con delle Ari con spider integrato 38-24!

Guarda qui, spider compatibile con Hollowgram e corone 38/36/24/22 a scelta :prost:
[URL="http://bor-germany.de/de/product/110-29er-2x10-mtb-104-64-spider-cannondale"][URL="http://bor-germany.de/de/product/110-29er-2x10-mtb-104-64-spider-cannondale"][url]http://bor-germany.de/de/product/110-29er-2x10-mtb-104-64-spider-cannondale[/URL][/URL][/URL]
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
sentite, vole accoppiare alla mia flash 29" una cannondale da divertimento, ho questa scelta:
1-jeckill 2 usata
2-trigger 2 nuova da 26"
3-trigger1 29"

mi piacerebbe dopo il bellissimo feeling ce mi trovo con le 29" rimanere sulla trigger1, però mi spaventa il peso (13,5 kg)
e poi non sono uno che andrà in giro in salita alla lumaca e poi bardato con armatura scendere come un pazzo
vorrei una cosa leggera, che salga con discreta facilità ma poi che mi dia un pò più di divertimento della flash
cosa mi consigliate, rimanendo su cannondale.
ho provato a a fare un post cosi su la categoria all-mountain ma non ho ricveuto chissàche come risposte
il mio sivende mi sconsiglia la scalpel 29 perchè dice che è troppo simile alla flash come comportamento
 
sentite, vole accoppiare alla mia flash 29" una cannondale da divertimento, ho questa scelta:
1-jeckill 2 usata
2-trigger 2 nuova da 26"
3-trigger1 29"

mi piacerebbe dopo il bellissimo feeling ce mi trovo con le 29" rimanere sulla trigger1, però mi spaventa il peso (13,5 kg)
e poi non sono uno che andrà in giro in salita alla lumaca e poi bardato con armatura scendere come un pazzo
vorrei una cosa leggera, che salga con discreta facilità ma poi che mi dia un pò più di divertimento della flash
cosa mi consigliate, rimanendo su cannondale.
ho provato a a fare un post cosi su la categoria all-mountain ma non ho ricveuto chissàche come risposte
il mio sivende mi sconsiglia la scalpel 29 perchè dice che è troppo simile alla flash come comportamento

se ti posso dare qualche aiuto, nel test day di Padova il mio socio ha provato la trigger da 26, ecco ti dico che a metà salita voleva lanciarla nel vuoto..hahaha, dietro hai un blocco minimo di 80 o 90 non ricordo, visto che per divertirsi in discesa bisogna anche salire è rimasto molto deluso....punto di vista mio non oso immaginare pedalare la trigger 29 in salita...aiutttttttttttttooooooooooooo

Beh molto simile la scalpel 29 alla flash insommmaaaaa mica tanto...in ogni caso io per divertirmi ho deciso che passo alla scott Genius
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
in effetti la scotto genius 900 non è mica male, prezzo identico alla trigger 29 ma telaio in carbonio e peso sui 12,8 kg, vabbè, facciamo 13 con il telescopico.
cioè la trigger da 26 con blocco da 70 mm dava fastidio in salita?? mizzica
beh parte è vero visto che avevo una scalpel da 26 e non aprivo mai tutto dietro in salita
va a finire che mi prendo la scalpel 29 e ci butto su il telescopico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo