Cambio cerchi da arch a crest.
Cambio lefty.
Cambio prezzo da 4300 a 4700?
Esagerato
E perchè cambieresti la Lefty?
Cambio cerchi da arch a crest.
Cambio lefty.
Cambio prezzo da 4300 a 4700?
Esagerato
diobò da bellaria a qui è un'oretta!
Cosa ti sei preso?E perchè cambieresti la Lefty?
Ragazzi ho un amico che si è preso la F1 team replica, bellissima!!
Volevo chiedervi una cosa : siccome lui vorrebbe cambiare già da subito le coperture (shwalbe) con un'altro tipo di gomme, voleva sapere se poteva mettere delle gomme da camera, oppure è costretto ad usare delle gomme ready?
Su internet nn si trova molto riguardo set ruote, c'è qualcuno che le ha, o almeno sa??
Grazie:)
Stai scherzando vero?!? può montarci le gomme che vuole!
Si certo lo so che puó montare tutto, ma vorrei sapere se sono come gli ztr, cioè che hanno la spalla Un po' piú alta, e quindi nn si rischia la stallonatura!!
Ragazzi ho un quesito da sottoporvi, fatemi chiarezza una volta per tutte voi che siete più esperti di me!
Passando da un negoziante cannondale, interessato alla flash 29er 3 2013, abbiamo iniziato a discutere sul montaggio e su quanto avrei potuto risparmiare se avessi acquistato subito la 2 piuttosto che mettermi a comprare cerchi e cambiare componenti sulla 3 nel tempo, dopo l'acquisto
.. perchè a parer suo dopo un pò di allenamento ne avrei sentito la necessità .. e chi più spende meno spende.
Lui insisteva molto sul dirmi che se prendo la 2 ho già un telaio top di gamma, HM, mentre la 3 ha si un telaio con le stesse geometrie ma di gamma MEDIO-alta, in quanto non HM.
.. Bene, io sapevo già della differenza tra i 2 carboni di cui sono fatti i telai, e posso dire che conosco i montaggi ormai a memoria.
QUESITO: Ma per una persona come il sottoscritto che vorrebbe solo cambiare la bici, ottimizzando l'acquisto prendendola BUONA per non pensarci più per diversi anni, cosa cavolo me ne frega se ho sotto il sedere un carbonio HM o non HM? Per me la F3 sarebbe già TOP!
..Che sappia io la differenza tra i 2 sta solo nel fatto che essendo il carbonio alto modulo più resistente, ne possono utilizzare "di meno" per costruire il telaio e quindi si risparmiano grammi.
Che altre differenze tangibili ci possono essere tra i 2 telai tanto da spingere una persona a scegliere l'HM? Il NON-HM è più facile che si rompa?
Mi spiegate un pò sta storia? Grazie!
La differenza stà nel peso di circa 150 gr. a favore dell'HM
Inoltre l'HM dovrebbe essere un pelino più rigido, ma qui diventa difficile percepirne la differenza (almeno per me)
Io personalmente prenderei la 3 che tra l'altro è anche più bella come colore, e con i soldi che risparmi ti fai un bel paio di ruote...
condivido ed è l'opzione che sto valutando anche io, devo dire però che l'xlr è davvero comodo!
Ma l'xlr lo puoi sempre montare in un secondo momento
Ok, appunto, allora mi confermate che la differenza principale sta solo nel peso!
Di certo io non sarei in grado di percepire le differenze nella rigidità dell'HM.
PS: oltretutto i colori della F29er 2 fanno veramente schifo!
Sono anch'io dell'idea che per quello che devo farne io della bici la 3 è già TOP per me.. se poi più avanti quando imparo a gestire bene una 29 voglio alleggerire mi comprerò 2 ZTR Crest o Arch + latticizzazione e con pochi soldi (rispetto a Mavic e company) passa la paura.
Per quanto riguarda il blocco remoto della forcella non credo mi servirà, di solito uso la forcella sempre aperta, tranne quando vado su asfalto! Certo, è tutto da vedere poi con una bici da 29.. ma sempre per l'uso che ne faccio io, posso permettermi di perdere un attimo e schiacciare il bottone in cima alla Lefty!
Grazie a tutti per le info!
Nessuno che pensa di prendere o ha già preso la F1 o F2 in alluminio?
Sono passato questa mattina in negozio per sentire se si trovava ancora qualche F1 2012, ma non c'è nulla. Mi ha proposto le nuove, anche se il colore della F1 non mi piace, dicono che la nuova lefty e molto meglio della vecchia...
Voi che notizie avete?
Grazie ciao
Ragazzi ho un quesito da sottoporvi, fatemi chiarezza una volta per tutte voi che siete più esperti di me!
Passando da un negoziante cannondale, interessato alla flash 29er 3 2013, abbiamo iniziato a discutere sul montaggio e su quanto avrei potuto risparmiare se avessi acquistato subito la 2 piuttosto che mettermi a comprare cerchi e cambiare componenti sulla 3 nel tempo, dopo l'acquisto
.. perchè a parer suo dopo un pò di allenamento ne avrei sentito la necessità .. e chi più spende meno spende.
Lui insisteva molto sul dirmi che se prendo la 2 ho già un telaio top di gamma, HM, mentre la 3 ha si un telaio con le stesse geometrie ma di gamma MEDIO-alta, in quanto non HM.
.. Bene, io sapevo già della differenza tra i 2 carboni di cui sono fatti i telai, e posso dire che conosco i montaggi ormai a memoria.
QUESITO: Ma per una persona come il sottoscritto che vorrebbe solo cambiare la bici, ottimizzando l'acquisto prendendola BUONA per non pensarci più per diversi anni, cosa cavolo me ne frega se ho sotto il sedere un carbonio HM o non HM? Per me la F3 sarebbe già TOP!
..Che sappia io la differenza tra i 2 sta solo nel fatto che essendo il carbonio alto modulo più resistente, ne possono utilizzare "di meno" per costruire il telaio e quindi si risparmiano grammi.
Che altre differenze tangibili ci possono essere tra i 2 telai tanto da spingere una persona a scegliere l'HM? Il NON-HM è più facile che si rompa?