...dal sito cannondale è sparita la CARBON 1 !!!!!! è rimasta solo nel sito americano/inglese !
staio parlando della f29? perchè io guardando ora la vedo ancora!
...dal sito cannondale è sparita la CARBON 1 !!!!!! è rimasta solo nel sito americano/inglese !
certo, chi se la piglia in quel colore che fa c...re. Tutti la ordineranno nella versione team replicaper la F29 carbon 1 il colore "pronta consegna" è quello rosso!
certo, chi se la piglia in quel colore che fa c...re. Tutti la ordineranno nella versione team replica
Vi piace la mia??
Esattamente quella che ho prenotato almeno in kit telaio !
Esattamente quella che ho prenotato almeno in kit telaio !
Vi piace la mia??
inviadia a pacchi!
uhè che gambetta per spingere quelle due corone! io vorrei fare il cambio con la hollowgram che ho sulla scalpel ma per ora non so se riesco a reggere il 39/26 sulla lunga distanza, chissà se uscirà lo spider per 38/24
inviadia a pacchi!
uhè che gambetta per spingere quelle due corone! io vorrei fare il cambio con la hollowgram che ho sulla scalpel ma per ora non so se riesco a reggere il 39/26 sulla lunga distanza, chissà se uscirà lo spider per 38/24
Beh diciamo che per ora questo rapporto lo tengo ma penso di sostuirle con delle Ari con spider integrato 38-24!
sentite, vole accoppiare alla mia flash 29" una cannondale da divertimento, ho questa scelta:
1-jeckill 2 usata
2-trigger 2 nuova da 26"
3-trigger1 29"
mi piacerebbe dopo il bellissimo feeling ce mi trovo con le 29" rimanere sulla trigger1, però mi spaventa il peso (13,5 kg)
e poi non sono uno che andrà in giro in salita alla lumaca e poi bardato con armatura scendere come un pazzo
vorrei una cosa leggera, che salga con discreta facilità ma poi che mi dia un pò più di divertimento della flash
cosa mi consigliate, rimanendo su cannondale.
ho provato a a fare un post cosi su la categoria all-mountain ma non ho ricveuto chissàche come risposte
il mio sivende mi sconsiglia la scalpel 29 perchè dice che è troppo simile alla flash come comportamento
.....la hollowgram la puoi cmq tenere...cambi solo le corone (con ad esempio Leonadi 36/22 o 38/24)