catalogo cannondale 2013

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Beh il freno funziona lo stesso, il punto è che con quell'adattatore per fissare la pinza in battuta si va a sforzare per compensare il fatto che l'adattatore non poggia in sede nel modo corretto. Non so dirti nello specifico se a lungo andare possa creare problemi più seri, magari nella zona dell'attacco pm del telaio. Tieni conto che sbagliare adattatore è piuttosto semplice, il brutto è che succeda a una ditta come cannondale e non a un povero meccanico che magari si sbaglia...

Ah ok,perfetto,quindi in freno funziona lo stesso e pertanto sia il rivenditore che Cannondale se ne laveranno le mani,ho gia' capito....:medita:

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ah ok,perfetto,quindi in freno funziona lo stesso e pertanto sia il rivenditore che Cannondale se ne laveranno le mani,ho gia' capito....:medita:
Si è probabile...tu per sicurezza fa dare un occhio al tuo mecca, se sia noi che leonardi ci siamo trovati di fronte a questo difetto posso immaginare possa esserci su tutti i modelli, d'altra parte in catena hanno tutti i pezzi uguali e ci sono i cinesini di turno a montare il tutto senza tanta accortezza...ma gli ingegneri alle spalle...:nunsacci:. Fresca fresca...a noi su una tern è capitato di dover cambiare perno del MC perchè l'avevano messo troppo corto e la catena non poteva andare sulla corona più grande...:hahaha:.

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
stasera controllo anche io sulla mia C3 cosa c'è montato, ma non dovrebbe esserci l'adattatore 20P???

così per intenderci
avid_acc_cpsmntbracket_postmnt_20mm_lrg.jpg

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Allora verificato discorso adattatori...In pratica sui modelli f29er carbon 1 che montano freni sram x0 vengono montati adattatori inadeguati. Gli x0 infatti come si vede in questa foto
m00_5018_002_021.jpg
hnon hanno bisogno di rondelle nella parte inferiore e perciò l'adattatore dev'essere diverso da quello che si usa per esempio nei freni elixir 9 che hanno le rondelle anche sotto.
P
413ef_4494avidelixir9stormgreyanolarge4595.jpg

Bikersnake

Biker ultra
Ecco infatti cosa scrissi oltre un mese fa...aggiungo che le cannondale flash ultimate (ne abbiamo avute 3) arrivano con ruote e manubrio differenti da catalogo. Cannondale al riguardo ha fatto orecchie da mercante...

Aggiornamento da parte del mio rivenditOre di fiducia. Ha contattato Cannondale riguardo i montaggi differenti e gli hanno risposto che se gli manda i numero di codice, gli mandano tutti i pezzi necessari per il ripristino delle caratteristiche a catalogo.

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
Auguri!!! io avevo quasi deciso di fare il grande passo..anche io la Flash 1 2013..ma ora che ho fatto bei upgrade alla mia 3 2012..arrivando a 9050gr coi pedali spendendo circa..non chiedo nulla di piu!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo