Le voglio anche io le "rayolds"
A parte gli scherzi, io non aspetterei n attimo per latticizzare le reynolds!
sono "reyolds" le ho alleggerite.
ho letto che sono assicurate qualcuno sa qualcosa di più??
Le voglio anche io le "rayolds"
A parte gli scherzi, io non aspetterei n attimo per latticizzare le reynolds!
Si, comprando la bici l'assicurazione è gratuita, bisogna registrarsi al sito.sono "reyolds" le ho alleggerite.
ho letto che sono assicurate qualcuno sa qualcosa di più??
Si, comprando la bici l'assicurazione è gratuita, bisogna registrarsi al sito.[/QUOTEIn
infatti vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto e sa cosa inserire in questi campi:
Authorized US Dealer Name* Authorized US Dealer ID* - OR - Authorized International Dealer* Authorized International Distributor
Posso chiederti che sconto hai avuto?a me fanno massimo il 15 per cento dal listino
Fatti un giro a Conversano, a me per la Scalpel 29 alloy 3 hanno fatto il 20% circaLa carbon 1 da 29
A quanto ne so non sono ordinabili per il momento le carbon 1.La carbon 1 da 29
Fino a ieri erano out of stock, oggi non so.Perché non sono ordinabili le F29 carbon 1?
....avevo aperto un altro posto... ma forse era piu' corretto scriverlo qui.
Sono andato dal sivende per siglare l accordo per una f29 carbon 1 2013. Lui mi ha fatto una contro offerta proponendomi pet 4/500euro in piu' una ultimate 2012..........
Nn so ke fare :).... consigli?
Vorrei vivere poter vivere al tuo posto il dramma per la scelta veramente complicata
Valuta se gli upgrade sulla forcella non indirizzino sulla 2013 a prescindere.
Ok che io sono andato su un modello nettamente più economico ma per questo motivo ho preferito andare sul catalogo nuovo....
Guarda... la forcella è l'unica cosa che mi ha bloccato dal dirgli "ok ci sto".
...ma fra cerchi ENVE, guarnitura hollowgram e tutto XX...... ammetto di essere rimasto piuttosto "basito" :D
Già sulla carbon 1 mi fa un bello sconto (aspetterei cmq febbraio ma non sarebbe un problema).
Ho pensato... "magari il prossimo anno mi regalo la forcella modello 2013....."
..nn so proprio che fare...
:(
....avevo aperto un altro posto... ma forse era piu' corretto scriverlo qui.
Sono andato dal sivende per siglare l accordo per una f29 carbon 1 2013. Lui mi ha fatto una contro offerta proponendomi pet 4/500euro in piu' una ultimate 2012..........
Nn so ke fare :).... consigli?