no tutt'altro...potrebbe portarmi a scegliere proprio una cannondale perchè ha punto vendita ufficiale on line...... Non ti piace?????
no tutt'altro...potrebbe portarmi a scegliere proprio una cannondale perchè ha punto vendita ufficiale on line...... Non ti piace?????
infatti!!! sarà stata una carbon 2, quanto hai pagato la carbon 3 se la 1 era così conveniente????La carbon 1 2013 a 3200? A catalogo fa 5500 Ma è possibile tutto a questo punto
La carbon 1 2013 a 3200? A catalogo fa 5500 Ma è possibile tutto a questo punto
La carbon 1 2013 a 3200? A catalogo fa 5500 Ma è possibile tutto a questo punto
Era la 2 XD
Ottimo prezzo comunque!
Me la stanno vendendo come esposizione fiera, ma farà e ha fatto anche delle uscite. È sicuramente una testbikese era un test bike di solito fanno 35% se solo esposizione ti va benissimo il 30%!
non conoscete nessun venditore che ha il casa una flash 29 1 alloy 2013 in taglia s?????
Ma vuoi proprio il modello alloy?
Perché se non erro sia Scanziani che Bike Globe hanno la S Carbon 3.
Non esiste la carbon 29 in taglia s ... È' per la mia ragazza ...
Niente da fare ho chiamato 200 venditori ma nulla .. L'ho ordinata dal mio rivenditore di fiducia .. Arrivo previsto febbraio 2013
non conoscete nessun venditore che ha il casa una flash 29 1 alloy 2013 in taglia s?????
Ecco infatti cosa scrissi oltre un mese fa...aggiungo che le cannondale flash ultimate (ne abbiamo avute 3) arrivano con ruote e manubrio differenti da catalogo. Cannondale al riguardo ha fatto orecchie da mercante...Comunque lavorando in negozio vi dico che cannondale sta facendo un pò di casini coi montaggi. La sella prologo al posto della fizik è assodato, ma a noi ad esempio sono arrivati modelli con attacchi di misura diversa dal catalogo, corone 39-26. Se vi arriva con cose non conformi al catalogo, e non siete soddisfatti chiedete la sostituzione!
Ecco infatti cosa scrissi oltre un mese fa...aggiungo che le cannondale flash ultimate (ne abbiamo avute 3) arrivano con ruote e manubrio differenti da catalogo. Cannondale al riguardo ha fatto orecchie da mercante...