catalogo cannondale 2013

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,mi serve un vostro parere!oh una scalpel 29er 2 2013 e voglio montare sram xx grip shift,ora mio dubbio e se devo anche cambiare il deragliatore post. shimano xtr e anteriore sram x9 oh se vanno bene??grazie e presto.gio

il deragliatore x9 lo puoi tenere, ma il cambio xtr lo devi per forza di cose cambiare perchè non è compatibile con i comandi sram! almeno da quanto letto quì sul forum!

enzonen

Biker popularis
6/9/10
67
0
0
Tricesimo
Visita sito
Posso chiederti come mei? Per quale modello?
in che senso come mai? F29 carbon 1 sono rimasto folgorato :D nera e verde come la divisa, cerchi in carbonio ecc ecc fantastica

passo a una 29 per fare un po di GF e variare la stagione non facendo solo strada

poi quella che ho sono al limite con la misura e non volevo aspettare troppo tempo per evitare che si svaluti troppo

Bikersnake

Biker ultra
in che senso come mai? F29 carbon 1 sono rimasto folgorato :D nera e verde come la divisa, cerchi in carbonio ecc ecc fantastica

passo a una 29 per fare un po di GF e variare la stagione non facendo solo strada

poi quella che ho sono al limite con la misura e non volevo aspettare troppo tempo per evitare che si svaluti troppo
Scusami avevo interpretato male il tuo commento, mi era sembrato di capire che avevi ordinato ma ora ti rivolgevi altrove magari per ritardi nelle consegne. Scusami ma sono in quella condizione e sto fremendo per la consegna della mia.

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
48
Torino beach
Visita sito

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Con cosa si può sostituire la guarnitura della f29 3 carbon senza passare dalla solita Sram/Truvativ X0 e senza spendere un botto e avere del peso decente ? (Chiedo troppo ? )
Io cercherei qualcosa di usato, il top sarebbe una hollowgram, tieni conto che quella di serie pesa circa 860 mi sembra ora non ricordo di preciso, e per avere dei vantaggi concreti allora bisogna almeno almeno andare sotto i 700 e quindi i prezzi salgono molto.Senza contare che se non vuoi adattatori vari ti servirebbe una BB30 e quindi si riducono i modelli.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io cercherei qualcosa di usato, il top sarebbe una hollowgram, tieni conto che quella di serie pesa circa 860 mi sembra ora non ricordo di preciso, e per avere dei vantaggi concreti allora bisogna almeno almeno andare sotto i 700 e quindi i prezzi salgono molto.Senza contare che se non vuoi adattatori vari ti servirebbe una BB30 e quindi si riducono i modelli.

Si la X7 di serie pesa 870 grammi,di buono ha solo la robustezza estrema dicono. Che poi quando smontai la X0 in carbonio da una delle mie bighe mi sembro' tutt'altro che leggera e pesa "solo" 680 grammi x 339 Euro,mentre la Hollowgram sta a 699 Euro per 580 grammi,solo 3.60 al grammo in piu' di differenza rispetto alla X0,che vuoi che sia........:smile::smile::smile: ?

ciccigori

Biker popularis
17/6/12
50
0
0
verona
Visita sito
Salve, la F29 carbon 2 2013 di listino viene 3.999€, sapete concretamente, zona Veneto e altrove, quali sconti vengono mediamente praticati? Cerco di farmi un'idea perchè non capisco bene il concetto degli sconti. Magari qualcuno di noi, gentilissimo, che l'ha già ordinata/acquistata potrebbe dirmi quanto effettivamente si pagano dal sivende ste bici nuove? Grazie grazie grazie! :nunsacci:

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek

Prova un po' qui'????

http://www.cannondale-parts.de/epag...ops/61764971/Categories/Kurbeln/"BB30 Kurbel"

sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
Salve, la F29 carbon 2 2013 di listino viene 3.999€, sapete concretamente, zona Veneto e altrove, quali sconti vengono mediamente praticati? Cerco di farmi un'idea perchè non capisco bene il concetto degli sconti. Magari qualcuno di noi, gentilissimo, che l'ha già ordinata/acquistata potrebbe dirmi quanto effettivamente si pagano dal sivende ste bici nuove? Grazie grazie grazie

Ciao ,
Io ho ordinato la carbon 2 a fine Ottobre e mi hanno dato come consegna la fine di novembre cioè circa un mese ...
Mi hanno fatto uno sconto di 600 euro dal prezzo di listino quindi mi costera' 3400 euro ....:prost::i-want-t::i-want-t:

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
ciao a tutti
il mio si vende mi aveva proposto una f29 carbon 1 a 3200..ma ho optato per una c3 e l'ho portata a casa stasera!con le ruote nuove alla bilancia è 10,59kg in taglia L
poi aprirò un post per chiedere consigli!
Non vedo l'ora di provarla!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo