Posso chiederti come mei? Per quale modello?oggi si decide, mi rivolgo ad un'altro rivenditore (cicli 4r) e vediamo il da farsi
Posso chiederti come mei? Per quale modello?oggi si decide, mi rivolgo ad un'altro rivenditore (cicli 4r) e vediamo il da farsi
in che senso come mai? F29 carbon 1 sono rimasto folgorato :D nera e verde come la divisa, cerchi in carbonio ecc ecc fantasticaPosso chiederti come mei? Per quale modello?
Scusami avevo interpretato male il tuo commento, mi era sembrato di capire che avevi ordinato ma ora ti rivolgevi altrove magari per ritardi nelle consegne. Scusami ma sono in quella condizione e sto fremendo per la consegna della mia.in che senso come mai? F29 carbon 1 sono rimasto folgorato :D nera e verde come la divisa, cerchi in carbonio ecc ecc fantastica
passo a una 29 per fare un po di GF e variare la stagione non facendo solo strada
poi quella che ho sono al limite con la misura e non volevo aspettare troppo tempo per evitare che si svaluti troppo
Con cosa si può sostituire la guarnitura della f29 3 carbon senza passare dalla solita Sram/Truvativ X0 e senza spendere un botto e avere del peso decente ? (Chiedo troppo ? )
KCNC leggerissime!!!!!!
KCNC leggerissime!!!!!!
Io cercherei qualcosa di usato, il top sarebbe una hollowgram, tieni conto che quella di serie pesa circa 860 mi sembra ora non ricordo di preciso, e per avere dei vantaggi concreti allora bisogna almeno almeno andare sotto i 700 e quindi i prezzi salgono molto.Senza contare che se non vuoi adattatori vari ti servirebbe una BB30 e quindi si riducono i modelli.Con cosa si può sostituire la guarnitura della f29 3 carbon senza passare dalla solita Sram/Truvativ X0 e senza spendere un botto e avere del peso decente ? (Chiedo troppo ? )
Io cercherei qualcosa di usato, il top sarebbe una hollowgram, tieni conto che quella di serie pesa circa 860 mi sembra ora non ricordo di preciso, e per avere dei vantaggi concreti allora bisogna almeno almeno andare sotto i 700 e quindi i prezzi salgono molto.Senza contare che se non vuoi adattatori vari ti servirebbe una BB30 e quindi si riducono i modelli.
Io cercherei qualcosa di usato, il top sarebbe una hollowgram, tieni conto che quella di serie pesa circa 860 mi sembra ora non ricordo di preciso, e per avere dei vantaggi concreti allora bisogna almeno almeno andare sotto i 700 e quindi i prezzi salgono molto.Senza contare che se non vuoi adattatori vari ti servirebbe una BB30 e quindi si riducono i modelli.
Salve, la F29 carbon 2 2013 di listino viene 3.999, sapete concretamente, zona Veneto e altrove, quali sconti vengono mediamente praticati? Cerco di farmi un'idea perchè non capisco bene il concetto degli sconti. Magari qualcuno di noi, gentilissimo, che l'ha già ordinata/acquistata potrebbe dirmi quanto effettivamente si pagano dal sivende ste bici nuove? Grazie grazie grazie
Ciao ,
Io ho ordinato la carbon 2 a fine Ottobre e mi hanno dato come consegna la fine di novembre cioè circa un mese ...
Mi hanno fatto uno sconto di 600 euro dal prezzo di listino quindi mi costera' 3400 euro ....
il mio si vende mi aveva proposto una f29 carbon 1 a 3200..ma ho optato per una c3