catalogo cannondale 2013

enzonen

Biker popularis
6/9/10
67
0
0
Tricesimo
Visita sito
oggi sono stato a vedere due modelli, ragazzi sono rimasto malissimo......bellissime ma sarebbe meglio vendessi la mia per conto proprio. mi sono state proposte la F29 carbon 1 e la carbon 3 che hanno in negozio, purtroppo se devo ordinare arriva a gennaio/febbraio e io l'inverno lo volevo fare in bici e tanto off road
 

enzonen

Biker popularis
6/9/10
67
0
0
Tricesimo
Visita sito
secondo voi per chi è indicata la carbon 1? io dovrei fare un'attività più che altro su GF e poche xc. Inoltre sul telaio M sarei tirato, onde evitare problemi di misure starei più sereno con la taglia L
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
secondo voi per chi è indicata la carbon 1? io dovrei fare un'attività più che altro su GF e poche xc. Inoltre sul telaio M sarei tirato, onde evitare problemi di misure starei più sereno con la taglia L

A chi ha un buon budget e non ha voglia di pensare a successivi upgrades e vuole un mezzo pronto gara. Si dice che la 3 abbia il miglior rapporto qualità prezzo e la cosa mi trova d'accordo.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Guarda che il campanello l'ho apprezzato molto solo che non nego lo stupore nel trovarlo all'interno dei documenti...
Non credo che tra tutte le cose possibili ed immaginabili uno si aspetti il campanello....
Essendo meccanico ti posso dire che campanello e catadiottri li danno con qualunque modello di bici (sono obbligatori), logicamente poi su bici di questo tipo li montiamo solo se ci viene richiesto dal cliente. Per quanto riguarda gli accessori forniti dipende dai modelli, p.e. sulla flash ultimate viene fornito oltre appunto a campanello e catadiottri, una corona con guidacatena per la trasformazione in singola, il nastro enve per tubelessizzazione, uno spider di ricambio. Per quanto riguarda invece la fornitura più completa dovreste vedere cosa forniscono con le biciclette BMC...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Essendo meccanico ti posso dire che campanello e catadiottri li danno con qualunque modello di bici (sono obbligatori), logicamente poi su bici di questo tipo li montiamo solo se ci viene richiesto dal cliente. Per quanto riguarda gli accessori forniti dipende dai modelli, p.e. sulla flash ultimate viene fornito oltre appunto a campanello e catadiottri, una corona con guidacatena per la trasformazione in singola, il nastro enve per tubelessizzazione, uno spider di ricambio. Per quanto riguarda invece la fornitura più completa dovreste vedere cosa forniscono con le biciclette BMC...


Non lo sapevo fossero di serie su tutte queste bici.
Io i catadiottri comunque non li ho trovati....
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.192
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
vero..io ho trovato campanello,rifrangenti,un portachiavi strafighissimo con il logo cannondale verde,adesivi vari e non mi ricordo cosa..il tutto in un elegantissimo astuccio nero che mia madre mi ha rubato per infilarci la sua agenda e robaccia varia..:smile:
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ah ok
Vediamo cosa riesco a rimediare..
Pedali ho comprato gli xt non ricordo il codice

Che modello hai preso di Cannondale?
Potresti farti "regalare" la latticizzazione delle gomme.....sempre che la cosa ti interessi....

Vedi tu comunque. Guarda cosa ti potrebbe servire (Di solito borraccia/portaborr sono quasi sempre compresi, altri aggiungono kit riparazione forature e conta/km).
Qualcosa in più sicuramente riuscirai a farti regalare!

Ciao
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ma il si vende cosa vi ha regalato?
portaborraccia, contachilometri ecc..io non lo so ancora e non saprei cosa chiedere e fin dove posso spingere per chiedere ;)

A me il 20% di sconto e mi faccio bastare quello come regalo. Tutto il resto tra pedali,portaborracce,borse sotto sella e kit latticizzazione ho forse più roba io in garage che lui in negozio...:smile:
 

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
anche a me ha fatto il 20% su flash 29 c3..ero andato a curiosare, non volevo comprare..ma mi ha fatto il prezzo e non ho potuto rifiutare una pronta consegna così!!!
poi ho cambiato anche le ruote con 360€ (ritirandomi quelle di serie) e mi ha messo le dt swiss xr400, mozzo post 240s con qr10, mozzo ant formula sl lefty e raggi aerolite con coperture tubeless ready per l'inverno latticizzate..poi cambio in qualcosa di più leggero e scorrevole per le gare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo