Ciao, a Bergamo dove l'hai presa?
Bramati point
Ciao, a Bergamo dove l'hai presa?
Guarda che il campanello l'ho apprezzato molto solo che non nego lo stupore nel trovarlo all'interno dei documenti...
Non credo che tra tutte le cose possibili ed immaginabili uno si aspetti il campanello....
Guarda che il campanello l'ho apprezzato molto solo che non nego lo stupore nel trovarlo all'interno dei documenti...
Non credo che tra tutte le cose possibili ed immaginabili uno si aspetti il campanello....
secondo voi per chi è indicata la carbon 1? io dovrei fare un'attività più che altro su GF e poche xc. Inoltre sul telaio M sarei tirato, onde evitare problemi di misure starei più sereno con la taglia L
Essendo meccanico ti posso dire che campanello e catadiottri li danno con qualunque modello di bici (sono obbligatori), logicamente poi su bici di questo tipo li montiamo solo se ci viene richiesto dal cliente. Per quanto riguarda gli accessori forniti dipende dai modelli, p.e. sulla flash ultimate viene fornito oltre appunto a campanello e catadiottri, una corona con guidacatena per la trasformazione in singola, il nastro enve per tubelessizzazione, uno spider di ricambio. Per quanto riguarda invece la fornitura più completa dovreste vedere cosa forniscono con le biciclette BMC...Guarda che il campanello l'ho apprezzato molto solo che non nego lo stupore nel trovarlo all'interno dei documenti...
Essendo meccanico ti posso dire che campanello e catadiottri li danno con qualunque modello di bici (sono obbligatori), logicamente poi su bici di questo tipo li montiamo solo se ci viene richiesto dal cliente. Per quanto riguarda gli accessori forniti dipende dai modelli, p.e. sulla flash ultimate viene fornito oltre appunto a campanello e catadiottri, una corona con guidacatena per la trasformazione in singola, il nastro enve per tubelessizzazione, uno spider di ricambio. Per quanto riguarda invece la fornitura più completa dovreste vedere cosa forniscono con le biciclette BMC...
Non li trovi semplicemente perchè saranno stati tolti dall'astuccio dal tuo mecca...d'altronde su bici così quasi nessuno li vuole.Non lo sapevo fossero di serie su tutte queste bici.
Io i catadiottri comunque non li ho trovati....
ma il si vende cosa vi ha regalato?
portaborraccia, contachilometri ecc..io non lo so ancora e non saprei cosa chiedere e fin dove posso spingere per chiedere ;)
Cosa intendi per 520?
Scusami se son ignorante ;)
ma il si vende cosa vi ha regalato?
portaborraccia, contachilometri ecc..io non lo so ancora e non saprei cosa chiedere e fin dove posso spingere per chiedere ;)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?