sarei interessato anche io alla scalpel 2 29, ma vi risulta sia possibile smontare facilmente le ruota anteriore per caricarla in auto in verticale ??
Facilmente purtroppo no .... devi smontare la pinza freno per poter smontare la ruota e acquistare il supporto dedicato a lefty da montare sulla barra porta bici.
Il supporto è acquistabile da Leonardi ma in effetti tutta l'operazione è un pò scomoda.
Ciao, non uso un portabici da interno, la fisso con delle cinghie e ne entrano due in verticale.
Ero rimasto basito quando il negoziante mi ha detto che l'anteriore della scalpel può essere smontato solo 2-3 volte l'anno sennò si rovina la filettatura del perno. Tempo per effettuare l'operazione comunque ?
Ciao, non uso un portabici da interno, la fisso con delle cinghie e ne entrano due in verticale.
Ero rimasto basito quando il negoziante mi ha detto che l'anteriore della scalpel può essere smontato solo 2-3 volte l'anno sennò si rovina la filettatura del perno. Tempo per effettuare l'operazione comunque ?
Beh la Trigger la fanno solo in alluminio , forse in carbonio il prossimo anno dalle voci a Eurobike.
Qui si parla di 29er
sono in alto mare con la trigger 29
sono passato ieri dal sivende e c'era dei tipi cannondale che mi han detto che hanno problemi nella produzione della nuova lefty per la trigger, quindi da gennaio siamo passati a febbraio, poi adesso forse marzo
è di fatto una bici fantasmanessuno l'ha provata, nessuna foto fuori dal catalogo o da eurobike....
io volevo prendere la trigger 29er 1 ma il rivenditore mi ha detto che arriveranno verso la fine febbraio così mi sono preso la scalpel 29er 2
Peccato che non siano precisi...[url]http://www.bersekt.it/comp-novita/pesi-delle-nuove-cannondale-2013[/URL]
Ci sono tutti ma proprio tutti !
Peccato che non siano precisi...
beh, i 9,89kg per la F29 carbon 1 o sono un dato sbagliato... o il prezzo è assurdo per una bici da oltre 10kg coi pedali.[url]http://www.bersekt.it/comp-novita/pesi-delle-nuove-cannondale-2013[/URL]
Ci sono tutti ma proprio tutti !
Probabilmente hai ragione ma fate delle verifiche reali e non delle supposizioni !beh, i 9,89kg per la F29 carbon 1 o sono un dato sbagliato... o il prezzo è assurdo per una bici da oltre 10kg coi pedali.
beh, i 9,89kg per la F29 carbon 1 o sono un dato sbagliato... o il prezzo è assurdo per una bici da oltre 10kg coi pedali.
pesata la f29 carbon 3 è 9,7 scarsi.Il dato dovrebbe essere errato.La carbon 2 di un mio amico è sotto i 9,5
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?