• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

catalogo cannondale 2013

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ciao Fra78s sto valutando anche io l'acquisto della F29 3 sulla quale andrei a montare tutto il gruppo xx e Hollowgram della mia attuale scalpel.
Vorrei come te montare le CrossMax.
Ci posti foto della tua per vedere come sarà....
Grazie

ehm ehm come ho già scritto quando mi arrivò la bici, preferisco non fare le foto alla bici per scaramanzia, l'ultima volta che ho fotografato una bici me l'hanno rubata!

comunque io l'xx l'ho scartato, mi farò bastare xo che funziona uguale e del peso perde solo qualcosina, poi non ho sentito parlare benissimo dei freni xx! la hollowgram la ho sulla scalpel, volevo portarla sulla f29 ma dovrei cambiare spider e corone per poter montare 38/24 con cui mi trovo benissimo sulla 29!

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Voci dicono che cannondale non permetta di fare sconti ai rivenditori. I vostri si vende non vi tolgono proprio niente dal listino? Se si quale % circa? Grazie

Flash C3 2799, non ho volute le ruote(-100 euri)
aggiunto mozzo Leonardi lefty (+140)
Differenza cassetta 1070 (+30)
Smontaggio ruota e rimontaggio ruota con raggi da 2 parte disco anteriore (+Boh???)
Gomme 2,25 anzichè 2,1
Catena sram quella x9/x0 al posto della Knc che fa di quei rumori....

Pedali e ruote Crest miei
Tot operazione 2400 (fatti i conti a spanne -17/18%)
Penso buono no e che volere è potere il resto è avidità!

A non centra niente ma 10,3 in taglia L con porta borraccia, protezioni (piena!!!) e computer

mapironi

Biker popularis
9/1/10
69
0
0
Bellaria (RN)
Visita sito
Voci dicono che cannondale non permetta di fare sconti ai rivenditori. I vostri si vende non vi tolgono proprio niente dal listino? Se si quale % circa? Grazie

Flash F3 carbon : Listino 2799€ pagata 2500€ con corona 22 al posto della 24, pedali XT, Ruote latticizzate e sostituzione del RaRa anteriore con un RoRo.
In più mi ha ritirato ruote XT 26" per 200€. Quindi alla fine 2300€.

Ciao

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito

madonna ma scusa quale sono le tue misure? addirittura ti ha tolto i 3 anelli? io sono 1,74 con cavallo 82,5, con la pipa da 100 sto perfetto in sella ma di anelli ne ho tolti solo 2, il manubrio addirittura lo tengo a 680 e mi ci trovo perfetto, fin ora nessun dolore da nessuna parte

mapironi

Biker popularis
9/1/10
69
0
0
Bellaria (RN)
Visita sito

Io sono 1.75 ma ho 87.5 di cavallo.... In questo modo riesco ad avere 4 cm di dislivello. Ancora non l'ho provata, spero sabato e domenica. Poi ti saprò dire.

Grazie Ciao

cacio79

Biker superis
26/5/12
393
68
0
Sansepolcro
Visita sito
la vedo bene,la mia l'ho pagato un pò meno a luglio ma il mio sivende mi vuol bene.
E' un ottimo mezzo,e a differenza della f29 1 del 2012 ha rapporti che si possono spingere

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
la vedo bene,la mia l'ho pagato un pò meno a luglio ma il mio sivende mi vuol bene.
E' un ottimo mezzo,e a differenza della f29 1 del 2012 ha rapporti che si possono spingere

Adesso vedo.
Magari per quel prezzo mi faccio fare la latticizzazione delle gomme (Deve cambiare quelle montate con altre) e regalare degli shimano SPD 520.
Se accetta, la prendo.

Tra l'altro colorazione bianca con particolari arancione....spettacolare!

EDIT: altra cosa...che freni monta la tua? Online ho visto che dovrebbe avere gli elixir 3, ma quella di oggi, sempre che non abbia visto male, aveva gli 1 montati.

mapironi

Biker popularis
9/1/10
69
0
0
Bellaria (RN)
Visita sito

Scusa se continuo a disturbarti, ma per me è la prima Cannondale e tu sei molto disponibile , i fili del cambio sotto al tubo obliquo devono essere incrociati a paralleli? Perchè i mie sono incrociati ma mi sembra così strano . Prima di fare una figura col meccanico.........
grazie ciao

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito

ahaha son giusti, anche io la prima volta ci son rimasto male!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo