A casa mia si usa solo la bilancia e non il metro
..ecco perchè non ti piacciono le SLR! se pesavano 1,0kg voglio vedere se non ti piacevano!
A casa mia si usa solo la bilancia e non il metro
Cosa sono le gomme tubeless ready ? Un ulteriore inchino a Mavic , che non volendo mollare un sistema morto e defunto come UST , almeno nel cross country, ha costretto le Case di gomme a fare gomme da camera che si chiamano in altro modo ...
giusto !
si è sempre latticizzato gomme normali da camera, anche senza flap o altri ammennicoli perchè ZTR e anche FRM producono da anni e anni cerchi che sono perfetti per questo utilizzo.
Scusa una domanda oniriko77, ma non ci va il nastro apposito sugli ztr?
Scusa una domanda oniriko77, ma non ci va il nastro apposito sugli ztr?
Certo , se no i fori dei nippli come li sigilli ?
Lui ha parlato di flap e non di nastro, sono 2 cose diverse , anche a livello di peso...
Certo certo ...meglio pagare una doppia camera nippli e aria che un semplice nastro impermeabile...
W gli SLR , non te li tocco più
... Ma in mezzo al bosco prova a fare un cosa come questa con un SLR
Field Truing a taco-ed wheel - YouTube
Certo certo ...meglio pagare una doppia camera nippli e aria che un semplice nastro impermeabile...
W gli SLR , non te li tocco più
... Ma in mezzo al bosco prova a fare un cosa come questa con un SLR
Field Truing a taco-ed wheel - YouTube
Hai notato che il tipo del video ha una Lefty ?
Ovvio che cede la ruota , ma con ZTR poi torni a casa con SLR no
http://m.youtube.com/#/watch?v=3x91ELLCey0&desktop_uri=/watch?v=3x91ELLCey0&gl=IT
Usa pure quello che vedi sui giornali , in coppa del mondo ...
Ti ripeto che in giro c'è di meglio ...
Stesso dicasi per Cannondale ... La bici di serie ti piace ?
E le innovazioni ?
Sul telaio Flash potevano anche mettere il perno X12 dietro , come ha la Scalpel 29er . ..non lo hanno fatto , tanto avevano la nuova Lefty che attirava clienti ...
Quindi telaio come il 2012 e come in 2011 solo con colori diversi ....
Bella roba
Scusate..leggendo in giro mi sembra di aver capito che la nuova flash3 29er modello 2013 sia un buon mezzo ma con delle ruote inadeguate..è così,o non ho capito niente io,tanto per cambiare??..grazie!!
Ho molti amici soddisfatti di Continental .
Io non mi ci sono mai avvicinato , prima avevo Schwalbe che mi aggradava, poi adesso tra Kenda e Maxxis ho davvero l'imbarazzo della scelta e non ho nemmeno le noise perdite dai fianchi per la porositá che con Schwalbe avevo ...
In tanti le hanno, ma io sto bene così ...oltretutto i disegni dei battistrada Continental non mi piacciono tanto.
Quindi non ne posso dire bene o male , solo che a pelle non me gustano ...
l'ho vista dal vivo ed è anche più bella (parere personale) della flash2, solo che si, ha ruote pesantine. la flash 2 è molto ben equipaggiata, solo che l'han fatta di un colore particolare....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?