Punt Castelli Romani (Roma)

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
A Marco sicuramente una bici con componenti da centinaia di euro si tira su meglio delle nostre ma per noi che usciamo 2 volte a settimana non credo sia cosí determinante

p.s. domenica se sto a riposo se esce preparate che vorrei fa un bel giro
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
A Marco sicuramente una bici con componenti da centinaia di euro si tira su meglio delle nostre ma per noi che usciamo 2 volte a settimana non credo sia cosí determinante

p.s. domenica se sto a riposo se esce preparate che vorrei fa un bel giro

ESATTOOOO...sulla qualità che agevola il biker non ce piove!!!infatti guardando chi esce poche volte l'importante è che abbia una bike che lo "assista" dignitosamente...(anche se la voglia di una bella bike full me stuzzica troppoooooo)...ecco questo è il primo passo verso la rovina....pscicologica ed ECONOMICA :-) :smile::smile:

per Domenica non ci sono problemi,io esco al 110% (stavolta ce stà pure mi cognato)...si fa un bel giro,pure se lui stira:smile::smile:
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
ESATTOOOO...sulla qualità che agevola il biker non ce piove!!!infatti guardando chi esce poche volte l'importante è che abbia una bike che lo "assista" dignitosamente...(anche se la voglia di una bella bike full me stuzzica troppoooooo)...ecco questo è il primo passo verso la rovina....pscicologica ed ECONOMICA :-) :smile::smile:

per Domenica non ci sono problemi,io esco al 110% (stavolta ce stà pure mi cognato)...si fa un bel giro,pure se lui stira:smile::smile:

ok speriamo che non lavoro ti faccio sapere per tempo cmq....no poraccio tuo cognato....andiamo piano dai però voglio fà almeno un 50ino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo