Punt Castelli Romani (Roma)

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Si, un paio d'ore con un paio di discese... tutto bene, apparte il 4 alto, che si è scavato tantissimo con le piogge, e adesso è ridotto ad una sorta di scalinata...:nunsacci:

anche il canalone basso è tutto scavato al centro. Nà skifezza! Sarebbe il caso di organizzare una giornata di manutenzione...
Magari quando si torna dalle ferie... :spetteguless:

Io parto stanotte per il Gargano e per la felicità di mia moglie mi porto la bici...:smile: ho trovato link a diversi sentieri e un negozio ( a 1 km da dove sto io ) che organizza tour sia di mezza giornata che giornate intere...:i-want-t:
Non saranno le Dolomiti, ma pedalare con la vista sul mare ha sempre il suo fascino...

Buone ferie a tutti quelli che ancora devono partire, buon proseguimento a chi è ancora in ferie e buon rientro a chi è tornato!!!
 

mikele1971

Biker novus
28/3/11
37
0
0
prato
Visita sito
c'e' qualcuno che domenica mattina ha voglia di fare un giro in mtb ,zona monte artemisio,centro equestre o zone vicino??io sto a lariano ma ci possiamo anche incontrare in qualche altra posto.
ciao michele
 

mikele1971

Biker novus
28/3/11
37
0
0
prato
Visita sito
ciao michele, io verrei volentieri però volevo sapere un paio di cose, a che ora avevi intenzione di andare e quanti km avevi intenzione di fare...

ciao max partenza circa le 9.00 fare piu o meno 40 km e tornare a casa tranquilli per ora pranzo.
tu conosci i percorsi ?io non sono di qua conosco alcuni sentieri sul monte artemisio e un po la zona del vivaro
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
domani ci sarei anche io ma sto senza macchina
quindi vengo direttamente al ritrovo in mtb
dove e quando?
non fatemi scoppiare prima del giro solo per arrivare all'incontro sennò poi come lo faccio il giro?
 

Max_Rocchi

Biker novus
8/8/11
9
0
0
Nemi
Visita sito
ciao max partenza circa le 9.00 fare piu o meno 40 km e tornare a casa tranquilli per ora pranzo.
tu conosci i percorsi ?io non sono di qua conosco alcuni sentieri sul monte artemisio e un po la zona del vivaro

per me va bene... l'unica cosa non vorrei essere troppo lento per voi faccio canottaggio ma sono un pò fuori allenamento..:) in caso comunque per me alle 9 al faro andrebbe bene...;)
 

mikele1971

Biker novus
28/3/11
37
0
0
prato
Visita sito
ho fissato al cimitero di velletri con sniper 765 ore 9.30 ,siamo tutti e due senza macchina ,forse per le 10.00 tirando potremmo essere al bivio che da la via dei laghi girando a destra si va verso i pratoni del vivaro,(credo che si chiami le quattro strade)
 

Max_Rocchi

Biker novus
8/8/11
9
0
0
Nemi
Visita sito
ho fissato al cimitero di velletri con sniper 765 ore 9.30 ,siamo tutti e due senza macchina ,forse per le 10.00 tirando potremmo essere al bivio che da la via dei laghi girando a destra si va verso i pratoni del vivaro,(credo che si chiami le quattro strade)

purtroppo io ho problemi di orario... mi dispiace... pensavo di partire per le 9 - 9:30 mi sa che mi unisco agli altri... che partono dal faro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo