alle 9 per me è perfetto... ci sto... ripeto però che non sono molto allenato... quindi potrei fare un pò di fatica... però proverò a starvi alla ruota..;)
Buon ferragosto a tutti i frquentatori dei castelli,martedi dovrei togliere i punti alla mano e spero di poter riprendere al piu presto AUGURI AUGURI
Buon ferragosto a tutti i frquentatori dei castelli,martedi dovrei togliere i punti alla mano e spero di poter riprendere al piu presto AUGURI AUGURI
....Salve! Domani uscita "allegra" a CasteGandolfo...partenza alle "Fratte Ignoranti"....ore 17.00....c'è qualcuno ????
....Salve! Domani uscita "allegra" a CasteGandolfo...partenza alle "Fratte Ignoranti"....ore 17.00....c'è qualcuno ????
Io oggi mi sono espresso con un 40 km per la macchia bel giro tra l'altro, domani pm (signora permettendo) dovrei esserci
io domani pomeriggio dovrei partire dal parco degli acquedotti, appia antica, lago di castel gandolfo e poi salita fino a m.cavo!
se qualcuno volesse aggregarsi è ben accetto!
parto x le 5 da casa..x le 6 dovrei essere su al lago!se mi dai un orario approssimativo, cerco di incrociarti....
...ci vediamo alle "fratte ignoranti" ...alla sbarra del sentiero che porta al convento...(o alla "Foresta")...??parto x le 5 da casa..x le 6 dovrei essere su al lago!
...ci vediamo alle "fratte ignoranti" ...alla sbarra del sentiero che porta al convento...(o alla "Foresta")...??
domenica mattina ore 8.45 partenza da qui chi c'è?????
Grande Gianni oggi ci siamo espressi con Paolo bel giretto 42 km 1000 metri di dislivello domani cosa proponi?