oggi uscitona, 2:45h belle tirate, ottimo ritmo, belle velocità anche in discesa, ed un'atmosfera unica nel bosco...
Sperando che non piova domani 8.30 al faro chi c'è? ?????
oggi uscitona, 2:45h belle tirate, ottimo ritmo, belle velocità anche in discesa, ed un'atmosfera unica nel bosco...
Grande paole ti invidiooo!!a gennaio appena torno si organizza quakcosa!!!!
oggi uscita in solitaria(tutti impauriti dal tempo)nebbia e piogerellina che non mi neanche bagnato fondo pesante e insidioso x le foglie che coprono buche e sassi. con un fondo simile che c'è di più divertente ?????
monte cavo 4 ALTO e 4 BASSO da pauraaa.
Ciao Kurth qual'è la 4 bassa e alta? Hai qualche punto di riferimento dei posti? Sono abbastanza pratico della zona.oggi uscita in solitaria(tutti impauriti dal tempo)nebbia e piogerellina che non mi neanche bagnato fondo pesante e insidioso x le foglie che coprono buche e sassi. con un fondo simile che c'è di più divertente ?????
monte cavo 4 ALTO e 4 BASSO da pauraaa.
Ciao Kurth qual'è la 4 bassa e alta? Hai qualche punto di riferimento dei posti? Sono abbastanza pratico della zona.
Ciao Kurth dalle info ho capito perfettamente qual'è, una volta la feci a piedi. Con la mia front credo sia vivamente sconsigliabile! Te che dici ? Io vado a memoria. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?