Punt Castelli Romani (Roma)

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
55
Roma
www.lamelodia.it
non sbagli ciao

Bene, io ne ho 2 comprate l'estate scorsa e usate pochissimo. Tu come e dove le sistemi? Non ho ancora trovato una soluzione ottimale.
Il video è venuto molto bene. Io quest'estate sugli inimmaginabili sgarruponi di Riva ho fatto dei filmati inguardabili perchè la camera ballava troppo.
Non ho mai provato a metterla sul tubo sella verso la ruota post.
Accetto volentieri qualche consiglio

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Bene, io ne ho 2 comprate l'estate scorsa e usate pochissimo. Tu come e dove le sistemi? Non ho ancora trovato una soluzione ottimale.
Il video è venuto molto bene. Io quest'estate sugli inimmaginabili sgarruponi di Riva ho fatto dei filmati inguardabili perchè la camera ballava troppo.
Non ho mai provato a metterla sul tubo sella verso la ruota post.
Accetto volentieri qualche consiglio

ciao io la metto dentro i buchi del casco (urge) sembrano fatti apposta uno x riprese ant e uno post

45890.jpg

Dany_freestyle

Biker novus
17/4/10
37
0
0
Roma
Visita sito
Qualcuno dei castelli oggi è passato per grottaferrata?? Camminavo nei pressi dell'incrocio dove sta il forno ZOFFOLI (prima del senso unico dell'anagnina) e mi è passato affianco un bel gruppetto di MTB :)

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Bel giro oggi a Monte Cavo non lunghissimo (per me 32km) ma intenso e fangoso a tratti, molto bella la compagnia. Un saluto a tutti gli amici Albertone, Giorgio, Gingillo, Enrico....mi scuso non ricordo gli altri nomi ciao...........alla prox.

C

Cube-Attention

Ospite
ciao a tutti, oggi qualcuno ho voglia di uscire zona castelli, frascati/grotta..ecc.. ? considerate che ancora non conosco bene i sentieri.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo