Punt Castelli Romani (Roma)

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Se non piove conto di fare il giro point to point della GF Via sacra partendo sabato mattina alle 08,00 dal parcheggio del centro ippico del Vivaro

Se veramente non piove, vorrei unirmi anch'io se non ci sono problemi per voi. L'unica cosa è che lascio mia figlia a scuola ad ariccia alle 8.10, potrei sicuramente essere lì alle 8.30 pronto a padalare. Fatemi sapere ciao.

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ragazzi sabato qualcuno c'è per un giretto free-free??? pensavo una discesa del diavolo + "bobbosa" + montecavo... fatevi avanti!!! :duello:

accetto proposte anche per domenica... ma se il tempo è clemente preferirei andare "in trasferta" prima delle prossime nevicate!

eluigi

Biker popularis
1/12/08
98
0
0
Roma (AXA)
Visita sito
Se veramente non piove, vorrei unirmi anch'io se non ci sono problemi per voi. L'unica cosa è che lascio mia figlia a scuola ad ariccia alle 8.10, potrei sicuramente essere lì alle 8.30 pronto a padalare. Fatemi sapere ciao.

Purtroppo per me alle 08,30 è un po' tardi (devo poi rientrare all'AXA in tempo utile per evitare cazz..toni muliebri).
Magari ci incrociamo sul percorso
:prost:

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao ragazzi, chi è uscito oggi dalle parti dei pratoni monte cavo? Io sono arrivato su alle antenne partendo da via dei corsi e lun:yeah!:go il tragitto ho beccato la NEVE... Nel ridiscendere sono stato il primo a lasciare la scia sul sentiero, è fantastico il silenzio che c'è nel bosco quando nevica.

C

Cube-Attention

Ospite
ciao a tutti , lunedi vorrei fare un'uscita, c'è qualcuno disponibile partendo da frascati o dintorni ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo