Punt Castelli Romani (Roma)

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito

guarda tutti gli altri dati l'altimetria del gps è poco affidabile ciao

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

da quanto vedo su endomondo dice che la quota minima è stata di 561 m ed una massima di 1010 m
Inoltre dice che avete fatto un accumulo di quota di 943 m in salita e 1027 in discesa... a volte endomondo si mette in autopausa (magari quando si va tanto lenti) e non registra tutto.

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Tanto è inutile che perdiate tempo, quest'anno non c'è gara;la vinco IO!!!!!
Sono giusto indeciso se iscrivermi alla g. fondo o alla point to point,prox vi farò sapere.........................

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
ammmazza.........sei diventato proprio un biker PRO
A Dà, non se pò mai scherzà cò voi!!!!!!!!!!!!!!!

Cque apparte gli scherzi, quest'anno voglio davvero preperarmi alla point to point, nei giorni scorsi avevo postato se c'è qualcuno a cui posso andar dietro per conoscere il percorso.
Ciao fatte sentì così ci si riorganizza, e mi fai provare la tua belva.

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

noi penso che a breve qualche domenica mattina cominceremo a farlo quel giro...quand'è se vuoi unisciti

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Oggi alle undici mi sono ritagliato un paio d'ore, ho lasciato la car alla foresta , sono arrivato per la prima volte in sella fino alle antenne, poi sono sceso credo la 5?? quella che inizia dalla scritta pericolo sull'asfalto fino allo spiazzo sopra ai militari, e questo era fattibilissimo, poi alle 2 sbarre verdi ho preso quella + a valle, l'acqua e il fogliame l'hanno reso impraticabile.cque alla fine con qualche variante ho tirato fuori quasi 20km.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo