Punt Castelli Romani (Roma)

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
...e invece ha piovuto, il fondo era scivoloso e ci siamo sfracellati...:smile:

hahahahahahaha quando sono andato avanti io, che ho preso quel drittone da paura, ve l'avevo detto de sta attenti ;) menomale che non ci sono state conseguenze se non le mogli :rosik:

Però alla fine è venuto fuori un bel giro, compagnia fantastica mi son fatto un mazzo tanto. quelle rampe non finivano mai e voi maledetti andate su come gli stambecchi che ve possino.
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ragazzi stò rosicando in maniera incredibile del fatto che sia uscito il sole... :spetteguless:

qualcuno ha voglia di fare un giretto verso le 14:00 / 14:30 ??? :duello:

questa notte qui ha fatto il finimondo intorno all'1:30 :paur:
a parte la quantità smodata d fango credo che i sentieri siano un vero schifo...inoltre in questo momento c'è anche un sacco di vento :medita:
se proprio volete fare un giro valutate altre mete oppure prevedete possibili varianti con asfalto
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
questa notte qui ha fatto il finimondo intorno all'1:30 :paur:
a parte la quantità smodata d fango credo che i sentieri siano un vero schifo...inoltre in questo momento c'è anche un sacco di vento :medita:
se proprio volete fare un giro valutate altre mete oppure prevedete possibili varianti con asfalto


Grazie Jehù!!! in effetti a come potessero stare i sentieri non ci avevo pensato... :rosik:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Sabato mattina, tempo permettendo(dovrebbe essere buono), voglio farmi il giro dell'artemisio partendo dalla soc. boschiva all'inizio di via dei pratoni.
Chissà come sarà dopo i temporali, in special modo le discese. C'è qualcuno che l'ha fatta in questi giorni?
A proposito, se q.no vuole aggregarsi è ben accetto, alle 8,30 alla sbarra bianca.
 

picchius

Biker popularis
8/9/11
53
0
0
RM San Cesareo
Visita sito
Sabato mattina, tempo permettendo(dovrebbe essere buono), voglio farmi il giro dell'artemisio partendo dalla soc. boschiva all'inizio di via dei pratoni.
Chissà come sarà dopo i temporali, in special modo le discese. C'è qualcuno che l'ha fatta in questi giorni?
A proposito, se q.no vuole aggregarsi è ben accetto, alle 8,30 alla sbarra bianca.

Dove esattamente ? che punto di via del vivaro ? non posso venire ma vorrei sapere dove è il percorso magari per un'altra giornata.........!
grazie:mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sabato mattina, tempo permettendo(dovrebbe essere buono), voglio farmi il giro dell'artemisio partendo dalla soc. boschiva all'inizio di via dei pratoni.
Chissà come sarà dopo i temporali, in special modo le discese. C'è qualcuno che l'ha fatta in questi giorni?
A proposito, se q.no vuole aggregarsi è ben accetto, alle 8,30 alla sbarra bianca.

Il fango lo troverai dalla parte dei pratoni. Appena svalicato dall'altra parte, drena bene quasi ovunque. Credo troverai al più qualche pozzangherone aggirabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo