Punt Castelli Romani (Roma)

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono stato occupato per qche mese, diciamo da agosto. Ma ora è tornato il fango !!!!!!! Con tutta l'acqua di oggi da domani ovunque si pedala è un brodo di giuggiole.
Aspetto info da ora si riparte, anche se non mi sono mai fermato, ho solo rallentato. :cucù:
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao a tutti ragazzi, sono stato occupato per qche mese, diciamo da agosto. Ma ora è tornato il fango !!!!!!! Con tutta l'acqua di oggi da domani ovunque si pedala è un brodo di giuggiole.
Aspetto info da ora si riparte, anche se non mi sono mai fermato, ho solo rallentato. :cucù:

....sogno o son desto.....non ci posso credere...pensavo avessi venduto la bike per darti al golf :hahaha:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao BOBO1 domenica mattina forse un uscita per i castelli oppure un giro verso Guarcino...boh!!??
Poi lunedì lunga Montecavo/lago. Fatte sentì

se esci di Domenica e non te fai senti' te buco le ruote... ;-)
Credo, comunque, che parecchie zone di Monte Cavo siano Paludose dopo il nubrifagio di questi giorni... :spetteguless:
Perchè non vieni alla Torretta di Palombara ???
Stiamo organizzando un bel giretto e vista l'acqua di questi giorni, sicuramente il terreno roccioso dove andiamo a girare ci permetterà di non infangarci oltre modo.

vedi qui....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
se esci di Domenica e non te fai senti' te buco le ruote... ;-)
Credo, comunque, che parecchie zone di Monte Cavo siano Paludose dopo il nubrifagio di questi giorni... :spetteguless:
Perchè non vieni alla Torretta di Palombara ???
Stiamo organizzando un bel giretto e vista l'acqua di questi giorni, sicuramente il terreno roccioso dove andiamo a girare ci permetterà di non infangarci oltre modo.

vedi qui....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194880&page=42

Linkkkkk :-)
 

Mirko GT

Biker popularis
24/7/11
47
0
0
Prov.di ROMA
Visita sito
ciao SUPERSIC

simoncelli_gilera_250_ap.jpg


viene da piangere....
 

simone975

Biker novus
5/10/11
15
0
0
Ariccia
Visita sito
ragzzi io sono uno nuovo, sono di Ariccia e spesso esco in zona castel gandolfo/pratoni/artemisio con un altro paio di amici di zona.

organizziamo ???

Vorrei provare a monte cavo .... che ne dite
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ragzzi io sono uno nuovo, sono di Ariccia e spesso esco in zona castel gandolfo/pratoni/artemisio con un altro paio di amici di zona.

organizziamo ???

Vorrei provare a monte cavo .... che ne dite

Benvenuto ( anche se il 3D dele presentazioni è da altra parte... ); segui i topic del Lazio e vedrai che spunteranno fuori uscite praticamente ogni week-end ( per i prossimi giorni è prevista molta pioggia, quindi Monte Cavo anche se bellissimo e per me uno dei posti piu belli per girare, non sarà molto praticabile... :spetteguless: esistono alternative... )


:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo