Punt Castelli Romani (Roma)

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
io oggi salendo alle antenne mi sono scontrato con un paio di forumendoli che avevano fatto il giro da NEMI! NON MI RICORDO I NICK SE LEGGETE IDENTIFICATEVI =) magari il prossimo giro si fa insieme...

Attenzione: Volevo riportare una modifica dovuta al lavaggio delle piogge del single trak che va dalla foresta al lago (quello con il tubo dell'acqua e la frana a metà via)
l'ultima S che aveva 2 belle parabole prima di arrivare al lago è tutto tempestato di rocce dai 50 ai 70cm... ed è cambiata l'inclinazione ora è più ripida.

......ma niente niente eri quello con i flat e le Salomon?? Io era quella grossa (piccolo non sono...) pippa con la Specy Camber bianco/rossa....:il-saggi:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
......ma niente niente eri quello con i flat e le Salomon?? Io era quella grossa (piccolo non sono...) pippa con la Specy Camber bianco/rossa....:il-saggi:

si ero io... le salomon arancione fluò so le mie xD

Ma un ' uscitina mercoledì o giovedì? Giuliacci dice che fa caldo...

giuliacci ce pia una volta su 4 pe me un giretto se pò fa so libero da giovedì fino a domenica!

se organizziamo qualcosa giovedì :i-want-t: non lavo la biga fino a lunedì prossimo

volevo precisare che in salita sono un chiodo xD
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
si ero io... le salomon arancione fluò so le mie xD



giuliacci ce pia una volta su 4 pe me un giretto se pò fa so libero da giovedì fino a domenica!

se organizziamo qualcosa giovedì :i-want-t: non lavo la biga fino a lunedì prossimo

volevo precisare che in salita sono un chiodo xD


Grande Visualbros....ti posso chiedere una info? Quando ci siamo salutati sei sceso giù per un sentiero a dx che, presumo, porti alla parte bassa del lago : com'è la situazione? te lo chiedo xchè mi sono ripromesso di farlo ma non so nè com'è, nè dove sbuco per tornare indietro....:nunsacci:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Grande Visualbros....ti posso chiedere una info? Quando ci siamo salutati sei sceso giù per un sentiero a dx che, presumo, porti alla parte bassa del lago : com'è la situazione? te lo chiedo xchè mi sono ripromesso di farlo ma non so nè com'è, nè dove sbuco per tornare indietro....:nunsacci:
il sentiero è credo in assoluto quello più battuto io lo chiamo "il tubo" perchè segue una conduttura dell'acqua.
non è complesso ma bisogna stare in campana in certi punti e un pezzo si fa a piedi a causa del su citato tubo che sporge ed è scivoloso.
sembra in buone condizioni apparte il cambio di morfologia sul finale che ho riportato... se hai le protezioni mettile.

si si giovedì pomeriggio...se po fa... ore 14.45 / 15.00 al faro...

preferivo la mattina però anche il pomeriggio va bene...
le 15 non è un pò tardino? vi ricordo che le giornate si sono accorciate parecchio!

Faro?? quale faro?? io parcheggio semrpe alla baia dei pescatori dopo il club di canottaggio!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo