Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
sera a tutti :)

Ciao ragazzi........Francesco da San Cesareo:i-want-t:

ciao ragazzi ... da quanto leggo uscite spesso, se non è un problema mi unirei a voi, è un annetto che vado, ma sempre io e un mio amico! qualche dritta e un giro con più esperti non mi dispiacerebbe! Fatemi sapere... Cristian!

Ciao Ragazzi!:celopiùg: non ce problema seguite il tread tanto si organizza sempre qualcosa! poi ci si aspetta sempre non lasciamo mai nessuno! ah pero se viene Logancito non so perche' ma lo abbandoniamo sempre!!!:smile::smile::smile::smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ok Enri! dalla prossima uscita in poi sarai tu perche' in salita stai a diventa una pip....pa!! :omertà: eppure hai una Cube Reaction percio' ....REACTION REACTION!!!! :smile::smile::smile::smile:

e certo tu m'hai mandato in mentalità "fine stagione" (ma poi quando è cominciata non si sà :smile::smile:) e quindi me stò a fà le uscite solo per divertimme...ricomincio a fà sul serio dal mese prossimo in preparazione per la prossima stagione; per il momento....arranco :specc:
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
...x domani mattina non posso....ma esco domani pomeriggio...x le 14.00 al Faro... e se me regge la pompa....anche domenica mattina...sempre zona Monte Cavo....chi c'è, batta un colpo....:duello:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
http://www.endomondo.com/workouts/25741088

dato che sabato e domenica sono OUT sono uscito oggi

occhio al ST che scende al lago (quello col tubo) oggi l'ho pulito c'erano tronchi tagliati ovunque sulla traccia e il bello è che erano tagliati di fresco per poco non mi impunto su uno e vado di frontflip.

buon giro per domani magari un giorno riesco a venire anche io da nemi che non lo conosco proprio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo