Punt Castelli Romani (Roma)

simone975

Biker novus
5/10/11
15
0
0
Ariccia
Visita sito
cosi lo vedo meglio ;-).

volentieri ma stiamo cercando di chiudere una traccia che và avanti da un paio di settimane e regolarmente ci perdiamo .....

poi di là lo conosco già abastanza, preferisco fare un pò di esplorazione !!!
sarà per la prox

p.s. ma andate proprio a monte cavo o fate il giro dei sottopassaggi ???
dovessimo cambiare idea .....
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
cosi lo vedo meglio ;-).

volentieri ma stiamo cercando di chiudere una traccia che và avanti da un paio di settimane e regolarmente ci perdiamo .....

poi di là lo conosco già abastanza, preferisco fare un pò di esplorazione !!!
sarà per la prox

p.s. ma andate proprio a monte cavo o fate il giro dei sottopassaggi ???
dovessimo cambiare idea .....

ehm...non conosco il giro "dei sottopassaggi" :nunsacci: magari lo abbiamo fatto tante volte ma non lo abbiamo mai chiamato così...di sottopassaggi mi vengono in mente quello che passa sotto la via dei laghi poco più in là di via dei corsi (si, quello lo facciamo) e i due che attraversano lo stradone dei pratoni del vivaro (questi due non li facciamo, anche perchè l'ultima volta che ci sono passato erano entrambi bloccati da reti e filo spinato)
 

simone975

Biker novus
5/10/11
15
0
0
Ariccia
Visita sito
ehm...non conosco il giro "dei sottopassaggi" :nunsacci: magari lo abbiamo fatto tante volte ma non lo abbiamo mai chiamato così...di sottopassaggi mi vengono in mente quello che passa sotto la via dei laghi poco più in là di via dei corsi (si, quello lo facciamo) e i due che attraversano lo stradone dei pratoni del vivaro (questi due non li facciamo, anche perchè l'ultima volta che ci sono passato erano entrambi bloccati da reti e filo spinato)
uno è quello che passa sotto la via dei laghi ma.
io quel giro lo chiamo così (me sa solo io) perche ne facciamo uno sotto la strada che da Ariccia porta a Rocca di papa(la salita in discesa) e poi quelli dei pratoni .... (ieri erano liberi, almeno i due che ho fatto).

cmq. buona girnata e buon giro, il meteo ci vuole bene.
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ragazzi avete qualcosa in programma per questo w-e?

Il meteo sembra bruttarello, ma non da non poter pedalare.

io con questo tempo proporrei qualcosa tipo circeo... ditemi voi!

Ps.: Ho fatto anche una proposta "indecente" a Giaco, ma quella presuppone una trasferta dell'intera giornata!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ragazzi avete qualcosa in programma per questo w-e?

Il meteo sembra bruttarello, ma non da non poter pedalare.

io con questo tempo proporrei qualcosa tipo circeo... ditemi voi!

Ps.: Ho fatto anche una proposta "indecente" a Giaco, ma quella presuppone una trasferta dell'intera giornata!

io, morfic e forse qualcun'altro sabato se non piove andiamo a sistemare qualche trail sul Monte Catillo ( la zona dove Crips ha rotto il cambio per capirci ) in modo da rendere pedalabile e flow il tratto fatto a spinta.
domenica poi, sempre se non piove si fa il collaudo...:i-want-t:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ragazzi avete qualcosa in programma per questo w-e?

Il meteo sembra bruttarello, ma non da non poter pedalare.

io con questo tempo proporrei qualcosa tipo circeo... ditemi voi!

Ps.: Ho fatto anche una proposta "indecente" a Giaco, ma quella presuppone una trasferta dell'intera giornata!

a me pare che l'unico momento possibile sia sabato pomeriggio, ma pure lì si rischia e comunque ora fà buoi un pò prima....
quale sarebbe questa proposta "indecente"??? ora sono curioso :nunsacci:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io domani mattina alle 8.30 vado al lago, antenne+via sacra+ speriamo che non piove ;)

domani mattina esco per forza dato che poi non potrò più andar per boschi fino a fine novembre =(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo