Saluti da Riva del Garda
Saluti da Riva del Garda
bellaaaaaaaa!!!!!!non me lo convertite troppo in un fullista che a settembre c'ha le gare il ragazzo!!!!
Direi invece che si è reso conto di quanto siano più pesanti da portare... e di quanta gamba in più farebbe allenandosi con una bici "pesante"...
Cmq siamo appena tornati!!! Sfiniti!!!
salite toste e trail bastardissimi per le rocce bagnate ed il terreno viscido... ma cmq tanta soddisfazione!
Un grosso grazie a mariuccio e sandrino, che ci hanno accompagnato giovedì e venerdì su a malga palaer e sull'altissimo... e Lele che è stato con noi sull'altissimo e su a passo s.barbara il sabato.
ps: seguiranno foto spettacolari!!!
salve a tutti sono in vacanza da i miei suoceri a lariano fino al 16 agosto,c'e' qualcuno in questi giorni che ha voglia di fare un giro zona castelli? .ciao michele
salve a tutti sono in vacanza da i miei suoceri a lariano fino al 16 agosto,c'e' qualcuno in questi giorni che ha voglia di fare un giro zona castelli? .ciao michele
Domani uscitina rapida pomeridiana , orario 16,30 c.a. . Per chi si volesse unire olito ritrovo al parcheggio del ristorante il Faro in via nermorense... ullallà
resta sintonizzato che qualcuno che esce, e pure in zone vicine ( lago di Nemi - Monte Artemisio - Monte Cavo ) lo trovi sicuro!!!! Piu facile nel pomeriggio o verso il week end...
quanto sei allentato?
vai forte?
noi domani usciamo in zona di lariano, però in gruppo c'è una ragazza principiante, ci sentiamo in mp per domani se vuoi.
io volevo uscire domani mattina ,voi che intenzioni avete?non sono allenato mi piace solo andare per sentieri.
speriamo di vedersi ,andare in bici da soli non e' mai divertente
marco ma quando parti te???
parto il 12 e torno verso il 24 o 25 .
X quando torno stiamo organizzando 2 giorni full immersion a Prato Selva... Vieni? Non abbiamo ancora le date certe ma pensiamo di andare su il 25 e 26 oppure 26 e 27 , altrimenti 29 e 30 ( poco probabile).
se non riparto si potrebbe fare!x fine agosto stavano organizzando anche una promo enduro a roccaraso...
Io dal 14 sto in Abruzzo fino al 28,.quindi se vogliamo organizzare quel famoso giro io sono a vostra disposizione, per Prato Selva fate un fischio e arrivo!
veramente ci sarebbe quella vicino Viterbo...
[URL="http://www.mtbclubvt.info/2011/raduno/gravityenduro.html"][url]http://www.mtbclubvt.info/2011/raduno/gravityenduro.html[/URL]
Io pensavo di andare domenica 28.
gruppo Castelli Romani.. che dite? si va?
[/URL]
si però questa non è una "gara", è più un tour guidato..il 21 invece a roccaraso fanno proprio la promo enduro come a prato selva!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?