Io vi dico, sinceramente, che dopo l'uscita, in macchina, e ancora adesso, ho un bel senso di soddisfazione,
......//..Ciao a tutti!
Beh alla fine ci siamo divertiti lo stesso...ma mai più senza
Garmin...
Eccomi qua!! Ho aperto il PC stamattina con il terrore che qualcuno
avesse fatto un esposto per chiedere il mio bannaggio dal Forum
ma invece leggo che il messaggio comune è stato tuttosommato di soddisfazione per essere riusciti in una impresa che secondo me va oltre il "
giro epico".
Un impresa che ha portato tutti noi a confrontarsi con le proprie forze l'ostinazione, la perseveranza, la sopportazione della fatica, del dolore e per i piani, impegni e programmi del pomeriggio di tutti noi che andavano in fumo per alcuni e rinviati di qualche ora per gli altri.
Saremmo dovuti tornare alle auto per le 13.00 circa e invece siamo arrivati alle 16.30 (se non sbaglio).
Ricordo ogni momento di questa lunghissima giornata passata insieme e anche se non riuscivo a premere neanche la frizione della macchina per i crampi alla gamba sx, pero' aver raggiunto finalmente la tanto sudata Torretta e i 20 tornantini insieme a tutti voi veramente è stata una grandissima soddisfazione e il ricordo di noi tutti arrampicati sotto la croce e la bandiera Italiana che sventolava alta sopra una vista imparegiabile su tutto il Lazio, dal Terminillo, al mare e ai Castelli è una cosa che ricordero' sempre!!!
- mi spiace per sbardj che è caduto e con la maglia supersexi praticamente s'è sgrattuggiato mezzo fianco;
- un elogio a chi è venuto nonostante abbia lavorato la notte precedente
e alla fine del giro era cotto a livelli mostruosi e gli aspettava pure una seratina galante che spero gli sia andata bene...
- un ringraziamento al Iphone4 di Andrea75 senza il quale forse avremmo continuato a girare per i Monti Lucretilli;
- un plauso a paolo che con la front ha fatto numeri da circo; pensa cosa farà con la Rose...
- un ringraziamento a tutti per non avermi gettato dalla Torretta!!!
p.s.
Prossimo giro avrei in mente di salire alla Santissima Trinità sopra Subiaco per percorsi non segnalati e scendere per il rock-garden dove si azzoppano anche i cavalli... chi viene???