Io vi dico, sinceramente, che dopo l'uscita, in macchina, e ancora adesso, ho un bel senso di soddisfazione,
......//..Ciao a tutti!
Beh alla fine ci siamo divertiti lo stesso...ma mai più senza
Garmin...
Che Giornata
....Condivido con PaoloRob il senso di appagamento....e di soddisfazione! ...//..
Eccomi qua!! Ho aperto il PC stamattina con il terrore che qualcuno
avesse fatto un esposto per chiedere il mio bannaggio dal Forum
ma invece leggo che il messaggio comune è stato tuttosommato di soddisfazione per essere riusciti in una impresa che secondo me va oltre il "
giro epico".
Un impresa che ha portato tutti noi a confrontarsi con le proprie forze l'ostinazione, la perseveranza, la sopportazione della fatica, del dolore e per i piani, impegni e programmi del pomeriggio di tutti noi che andavano in fumo per alcuni e rinviati di qualche ora per gli altri.
Saremmo dovuti tornare alle auto per le 13.00 circa e invece siamo arrivati alle 16.30 (se non sbaglio).
Ricordo ogni momento di questa lunghissima giornata passata insieme e anche se non riuscivo a premere neanche la frizione della macchina per i crampi alla gamba sx, pero' aver raggiunto finalmente la tanto sudata Torretta e i 20 tornantini insieme a tutti voi veramente è stata una grandissima soddisfazione e il ricordo di noi tutti arrampicati sotto la croce e la bandiera Italiana che sventolava alta sopra una vista imparegiabile su tutto il Lazio, dal Terminillo, al mare e ai Castelli è una cosa che ricordero' sempre!!!
- mi spiace per sbardj che è caduto e con la maglia supersexi praticamente s'è sgrattuggiato mezzo fianco;
- un elogio a chi è venuto nonostante abbia lavorato la notte precedente
e alla fine del giro era cotto a livelli mostruosi e gli aspettava pure una seratina galante che spero gli sia andata bene...
- un ringraziamento al Iphone4 di Andrea75 senza il quale forse avremmo continuato a girare per i Monti Lucretilli;
- un plauso a paolo che con la front ha fatto numeri da circo; pensa cosa farà con la Rose...
- un ringraziamento a tutti per non avermi gettato dalla Torretta!!!
p.s.
Prossimo giro avrei in mente di salire alla Santissima Trinità sopra Subiaco per percorsi non segnalati e scendere per il rock-garden dove si azzoppano anche i cavalli... chi viene???