Complimenti Kurth davvero una bella bestiolina ti sei fatto, non oso immagginare in action
Gran bella bike kurth, my compliment. Informazione: i pedali che monti sono i "flat"? Anche con quelli il piede è completamente bloccato come con gli spd? Se non è completamente bloccato si potrebbero montare su una front per eventuali discese? Ciao d buone disceseoh, ma al copriforca da fighetta con i fiorellini ti ci sei proprio affezionato eh?!?!
comunque sembra proprio niente male! e te ne stai andando sempre più verso l'estremo DH
E se domenica matt. o pom. attrzzandoci con un idoneo mezzo di locomozione ci fossilizzassimo su m.cavo con un infinità di discese e con annesso impianto a motore di risalita.Dico furgone perchè saremmo: io, i miei 2 figli, daniele e se vieni te.Certo che mi ineteressano...i percorsi non bastano mai....cmq ci sentiamo per vedere giorni ed orari
Gran bella bike kurth, my compliment. Informazione: i pedali che monti sono i "flat"? Anche con quelli il piede è completamente bloccato come con gli spd? Se non è completamente bloccato si potrebbero montare su una front per eventuali discese? Ciao d buone discese
ma non ci posso credere.....oggi esco prima da lavoro per farmi un giro e appena arrivo a casa qui comincia a diluviare.......ma porco......
bruno, te e giacome ve lo siete fatto poi il giro?
Non tocchiamo questo tasto...
ne deduco che avete preso lo sgrullone tra le 4 e le 5
Ormai neanche la pioggia vi ferma, sempre a pedalare, grandi!
Per domenica che si sta organizzando? Probabile sono dei vostri
Dai bella girata...Movimentata!!!Anche se breva!!!!Non tocchiamo questo tasto...
Eravamo ''Cacciatori de fulmini!'' la storia e un po lungetta ma ti do un breve assaggio '' per un attimo paoletto a sbiancato quando stava a contatto con la catena in mano per l'enesima volta!(faceva da parafulmine)!!! Attirava Fulmini e Saete!!!ne deduco che avete preso lo sgrullone tra le 4 e le 5
Appunto! Vedi che dobbiamo fare per il 5!!!!!! A noi non ci ferma nessuno!Ormai neanche la pioggia vi ferma, sempre a pedalare, grandi!
Per domenica che si sta organizzando? Probabile sono dei vostri
Appunto! Vedi che dobbiamo fare per il 5!!!!!! A noi non ci ferma nessuno!
No Alfredo! se sposa mia cugina sto de forchetta! E'poi sieti tutti Fullisti! ho visto che hai aggiunto una nuova fiamma! ....una certa Genius..... mi ero fissato per la fine dell'anno ma me state a fa' incarogni de brutto! tu e giacomo con la Dune,ho visto le foto de gianni con la belva! Paolo sta all'assemblaggio! Gianluca con la Specy!Domenica ci sei a Palombara?Anzi facciamo così, chi viene?Dove ci si incontra?
No Alfredo! se sposa mia cugina sto de forchetta! E'poi sieti tutti Fullisti! ho visto che hai aggiunto una nuova fiamma! ....una certa Genius..... mi ero fissato per la fine dell'anno ma me state a fa' incarogni de brutto! tu e giacomo con la Dune,ho visto le foto de gianni con la belva! Paolo sta all'assemblaggio! Gianluca con la Specy!
eddaje!!!
Si va alla Torretta di Palombara... Partiamo da Stazzano.
Speriamo che non piove!!! SGRATT !!!
il mio numero è nel profilo per gli ultimi accordi. Oggi chiudo il pc alle 13...