Punt Castelli Romani (Roma)

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
che ritmi avete intenzione di tenere?
per problemi fisici e di studio ho ricominciato ad allenarmi solo da metà febbraio e neanche in maniera molto costate. mercoledì pomeriggio potrei esserci.
rimango connesso.
:celopiùg:

anche noi in questo periodo non ci stiamo allenando in maniera costante, il ritmo non sarà di certo elevato!!! :celopiùg:
cmq dovremmo incontrarci verso le 14.45 al parcheggio 200mt prima di nemi!
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Io ci sarei però ho un problemino di mezzo per venire!! C'è la possibilità di organizzarsi?
A che ore vorreste fare?

piu o meno l'appuntamento sarà x le 14e45 - 15 al parcheggio di nemi! (stasera magari diamo l'orario con precisione!)
io abito a cinecittà, abbastanza vicino a nemi, tu dove stai?in caso nn ci sono problemi x organizzarsi, vediamo se la cosa è fattibile :celopiùg:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
beati voi che potete girare anche infrasettimanale :cry: stò a rosicà....
Rulli...Rulli!!!:smile::smile::smile:se te dico mo mi vado a fa un giretto che c'é rimani male Enri?:cucù:

piu o meno l'appuntamento sarà x le 14e45 - 15 al parcheggio di nemi! (stasera magari diamo l'orario con precisione!)
io abito a cinecittà, abbastanza vicino a nemi, tu dove stai?in caso nn ci sono problemi x organizzarsi, vediamo se la cosa è fattibile :celopiùg:
Ciao LeLe! Dai che fra poco si cambia orario e io ci saro de sicuro:celopiùg: Buon giro per domani!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Non riesco a pedalare quasi per niente neanche io in questo periodo...:medita:

Però ci dovrei essere dalle prossime settimane...questo periodo stò rosicando tantissimo porco can!!!:rosik:


Un saluto a tutti!!!:celopiùg:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Per domenica 27 io proporrei un bucatino all'amatriciana post giro, chi vuole si può fermare a pranzo. Propongo una lista, in base al numero di partecipanti ci organizziamo...

- GiacoRoma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo