Punt Castelli Romani (Roma)

piu o meno l'appuntamento sarà x le 14e45 - 15 al parcheggio di nemi! (stasera magari diamo l'orario con precisione!)
io abito a cinecittà, abbastanza vicino a nemi, tu dove stai?in caso nn ci sono problemi x organizzarsi, vediamo se la cosa è fattibile :celopiùg:
Ciao, lele.
Io vengo dall'Aurelia ma credo che riuscirò ad organizzarmi con la mia ragazza per avere la macchina nel pomeriggio!
Ti mando il pvt il mio numero di telefono...magari ci sentiamo domattina!
Facciamo però per le 15 in modo che posso fare con un pò più di calma!!
Thanks!

Ciao Block, certo che mi ricordo. Sa puoi, io esco sabato con Haka e vorremmo fare proprio quel giro. Facci sapere.

Grande...io purtroppo questo sabato e domenica lavoro e non ci posso essere ma dal prossimo sono libero! Quindi spero di aggregarmi anche perchè vorrei farmi la granfondo dei pratoni!
A presto.


confermo l'orario, ci vediamo al parcheggio di nemi quello subito dopo la galleria alle 14:45! :celopiùg:

Non sò dove sia!!! Magari me lo spieghi domani per telefono!
Ciao, grazie.
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao, lele.
Io vengo dall'Aurelia ma credo che riuscirò ad organizzarmi con la mia ragazza per avere la macchina nel pomeriggio!
Ti mando il pvt il mio numero di telefono...magari ci sentiamo domattina!
Facciamo però per le 15 in modo che posso fare con un pò più di calma!!
Thanks!



Grande...io purtroppo questo sabato e domenica lavoro e non ci posso essere ma dal prossimo sono libero! Quindi spero di aggregarmi anche perchè vorrei farmi la granfondo dei pratoni!
A presto.




Non sò dove sia!!! Magari me lo spieghi domani per telefono!
Ciao, grazie.

ho finito il credito al cel, prova a chiamarmi domani mattina, senno ti chiamo io x le 13:30 appena torno a casa.il mio num cmq è 3349058010!
il parcheggio se fai via dei laghi, gira a destra x nemi, subito dopo ti trovi il parcheggio a sinistra della galleria! :celopiùg:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Grande...io purtroppo questo sabato e domenica lavoro e non ci posso essere ma dal prossimo sono libero! Quindi spero di aggregarmi anche perchè vorrei farmi la granfondo dei pratoni!
QUOTE] Ciao Blockbastard!:celopiùg: E allora domenica non puoi mancare anche perche' c'é un certo Jehuty d'ora in poi a solo questo in testa(Gf dei colli Albani)sara dura stargli dietro!:smile::smile::smile:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Grande...io purtroppo questo sabato e domenica lavoro e non ci posso essere ma dal prossimo sono libero! Quindi spero di aggregarmi anche perchè vorrei farmi la granfondo dei pratoni!
QUOTE] Ciao Blockbastard!:celopiùg: E allora domenica non puoi mancare anche perche' c'é un certo Jehuty d'ora in poi a solo questo in testa(Gf dei colli Albani)sara dura stargli dietro!:smile::smile::smile:

ridi ridi....vediamo se al prossimo allenamento riderai ancora :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
No problem....porto la chitarra; ci teniamo in contatto per sabato.
Pensavo, l'itinerario potrebbe essere: ti aspetto a casa, andiamo solo con 1 macchina fino al paese di vivaro, arrivati al giro alto del lago dovremmo imboccare un sentierino disastratissimo che ci porta al giro basso di c.gandolfo, poi da lì tutta discesa fino a morena. Che ne dici?
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Io e Giaco dovremmo venire di sicuro, al massimo ad un certo punto del giro vi abbandoniamo e andiamo alla ricerca(visto anche il mio scarsissimo allenamento direi) di qualcosa di più Fri-Fri...:beautifu: :maremmac:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Cavolo addiritura 2 volte??? ma chi le dice ste cose???:smile::smile::smile: Jehuty!!!! Preparati domani che te faccio fare Ripetute su la via Sacra!!!:soffriba:Comunque il giro e aperto a tutti sempre all'insegna del divertimento!!!:il-saggi: sempre appuntamento al faro 8.45!!! :celopiùg:bella Paolo al limite arrivati su ve' sparate la 4! e po'esse che vi vengo a rota!!!:free:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Cavolo addiritura 2 volte??? ma chi le dice ste cose???:smile::smile::smile: Jehuty!!!! Preparati domani che te faccio fare Ripetute su la via Sacra!!!:soffriba:Comunque il giro e aperto a tutti sempre all'insegna del divertimento!!!:il-saggi: sempre appuntamento al faro 8.45!!! :celopiùg:bella Paolo al limite arrivati su ve' sparate la 4! e po'esse che vi vengo a rota!!!:free:

le ripetute sulla via sacra???? guarda che stò incattivito....non ci scerzare troppo che potrei anche farle! :rosik:
ok, allora ci vediamo domani.
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
A Bruno! Ammazza come stai incarognito!! La vuoi vince te sta GF!! Ok allora domani appuntamento all'alba al solito faro, così quando rientriamo accatto pure il pane buono....a domani
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
..cari amici...x questa domenica Vi lascio salire a Monte Cavo senza di me....
Io esco dall' "altro versante"...altrimenti i miei bikers compaesani mi tolgono la cittadinanza :specc:....volevo far vedere a Giaco come vola sotto di me la sua ex mtb..ma sarà x la prox.....per la cronaca: è davvero una "rivelazione" passare da una front ad una full......:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo