Azz... Ma solito posto? Giaco' informati se sono aperti però! Interessante e allettante l'idea.
sorry ragazzi ma sono costretto a rinunciare...
mannaggia l'uni e le lezioni sempre di pomeriggio...
sarà per la prossima...
Ciao, lele.piu o meno l'appuntamento sarà x le 14e45 - 15 al parcheggio di nemi! (stasera magari diamo l'orario con precisione!)
io abito a cinecittà, abbastanza vicino a nemi, tu dove stai?in caso nn ci sono problemi x organizzarsi, vediamo se la cosa è fattibile
Ciao Block, certo che mi ricordo. Sa puoi, io esco sabato con Haka e vorremmo fare proprio quel giro. Facci sapere.
confermo l'orario, ci vediamo al parcheggio di nemi quello subito dopo la galleria alle 14:45!
Ciao, lele.
Io vengo dall'Aurelia ma credo che riuscirò ad organizzarmi con la mia ragazza per avere la macchina nel pomeriggio!
Ti mando il pvt il mio numero di telefono...magari ci sentiamo domattina!
Facciamo però per le 15 in modo che posso fare con un pò più di calma!!
Thanks!
Grande...io purtroppo questo sabato e domenica lavoro e non ci posso essere ma dal prossimo sono libero! Quindi spero di aggregarmi anche perchè vorrei farmi la granfondo dei pratoni!
A presto.
Non sò dove sia!!! Magari me lo spieghi domani per telefono!
Ciao, grazie.
Credo sia inutile dirlo, riguardo al ritmo ....molto blando quasi in canzonella.Ciao D.....
Grande...io purtroppo questo sabato e domenica lavoro e non ci posso essere ma dal prossimo sono libero! Quindi spero di aggregarmi anche perchè vorrei farmi la granfondo dei pratoni!
QUOTE] Ciao Blockbastard! E allora domenica non puoi mancare anche perche' c'é un certo Jehuty d'ora in poi a solo questo in testa(Gf dei colli Albani)sara dura stargli dietro!
QUOTE] Ciao Blockbastard! E allora domenica non puoi mancare anche perche' c'é un certo Jehuty d'ora in poi a solo questo in testa(Gf dei colli Albani)sara dura stargli dietro!
ridi ridi....vediamo se al prossimo allenamento riderai ancora
Pensavo, l'itinerario potrebbe essere: ti aspetto a casa, andiamo solo con 1 macchina fino al paese di vivaro, arrivati al giro alto del lago dovremmo imboccare un sentierino disastratissimo che ci porta al giro basso di c.gandolfo, poi da lì tutta discesa fino a morena. Che ne dici?No problem....porto la chitarra; ci teniamo in contatto per sabato.
Cavolo addiritura 2 volte??? ma chi le dice ste cose??? Jehuty!!!! Preparati domani che te faccio fare Ripetute su la via Sacra!!!Comunque il giro e aperto a tutti sempre all'insegna del divertimento!!! sempre appuntamento al faro 8.45!!! bella Paolo al limite arrivati su ve' sparate la 4! e po'esse che vi vengo a rota!!!
va be' Gia' di che hai da fare sta notte !!!!facevi piu bella figura!!!! per me l'orario e' 8.45! chi ce' ce' Bye ByeA regà stanotte cambia l'orario...alle8,45 è buio...ah ah.. io direi di posticipare una mezz'oretta...alle 9,15/9,20...
Ok Blockbastard! Quando vuoiragazzi sta domenica non ci posso essere perchè sono a lavoro ma prometto che per il prossimo giro non mancherò!!