Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
..cari amici...x questa domenica Vi lascio salire a Monte Cavo senza di me....
Io esco dall' "altro versante"...altrimenti i miei bikers compaesani mi tolgono la cittadinanza :specc:....volevo far vedere a Giaco come vola sotto di me la sua ex mtb..ma sarà x la prox.....per la cronaca: è davvero una "rivelazione" passare da una front ad una full......:i-want-t:

frontista venduto :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
..cari amici...x questa domenica Vi lascio salire a Monte Cavo senza di me....
Io esco dall' "altro versante"...altrimenti i miei bikers compaesani mi tolgono la cittadinanza :specc:....volevo far vedere a Giaco come vola sotto di me la sua ex mtb..ma sarà x la prox.....per la cronaca: è davvero una "rivelazione" passare da una front ad una full......:i-want-t:
Gialu!:celopiùg: Garda che ieri ti si spetava su la Via Sacra!!!(per rifiatare):arrabbiat::smile:
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
infatti...preparatevi con i punti ristoro: uno alla fine della Via Sacra :prega: e uno in cima all'artemisio


...bene, allora..parto prima di Voi...e vi aspetto sulla Sacra...vi "sollazzo":cucù: (scegliete voi come..) e riparto a cannone....mentre voi vi fate la discesa a 2 all'ora...io con la mia nuova Fullazza (con la quale ho avuto anche la "patente" da :free: )...volo , come Bruno solo mi sa capace, sull'Artemisio ad attendervi per il secondo tempo.....del "sollazzo"...:$$$:
 

sbardj

Biker marathonensis
Forse questo fine settimana ci sono anch'io, se mia moglie lavora, altrimenti lo sapete dove sto :-)
Intanto ieri ho lavorato per voi, ho "studiato" un bel giro per voi da fare in abruzzo,sono circa 60 km, così almeno vi scaldate un pò, c'è di tutto, dal pedalato allo scassato, panoramiche mozzafiato e come ciliegina sulla torta c'è la possibilità di scendere passando per un bikepark:duello:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Forse questo fine settimana ci sono anch'io, se mia moglie lavora, altrimenti lo sapete dove sto :-)
Intanto ieri ho lavorato per voi, ho "studiato" un bel giro per voi da fare in abruzzo,sono circa 60 km, così almeno vi scaldate un pò, c'è di tutto, dal pedalato allo scassato, panoramiche mozzafiato e come ciliegina sulla torta c'è la possibilità di scendere passando per un bikepark:duello:
Ciao Sba..., posso sapere dove si trova questo percorso che hai studiato in abbruzzo? A risentirci.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
..cari amici...x questa domenica Vi lascio salire a Monte Cavo senza di me....
Io esco dall' "altro versante"...altrimenti i miei bikers compaesani mi tolgono la cittadinanza :specc:....volevo far vedere a Giaco come vola sotto di me la sua ex mtb..ma sarà x la prox.....per la cronaca: è davvero una "rivelazione" passare da una front ad una full......:i-want-t:
Ciao Logancito, visto che anch'io stavo valutando (ma con molta calma), di comprarmi una full, sai dirmi le tue valutazioni sia pos. che negat. visto che orientativamente giriamo negli stessi posti? Grazie a risentirci
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciao Sba..., posso sapere dove si trova questo percorso che hai studiato in abbruzzo? A risentirci.
Te lo descrivo brevemente, se vai su google e vedi i punti che ti sottolineo puoi renderti conto di che si tratta.
Il punto di partenza potrebbe essere Montereale, dopo una bella discesetta prendiamo una brecciata molto pedalabile che ci porterà a Pizzoli, da qui si inizierà a salire e dopo una serie infinita di tornantini ci troveremo già abbastanza in quota (1200 mt). Proseguiremo per una mulattiera che ci farà scavallare la montagna e ci farà riscendere al vicolo delle capannelle (1300 mt), continuermo dritti fino ad arrivare sul Monte San Franco (1800mt). Una volta che ci troveremo in cima si potrà scegliere se riscendere per una bella strada brecciata con tratti molto tecnici passando per Capitignano e risalire a Montereale o scendere per il Bike Park Vallone delle Cese [url]http://www.bikepark-vallonedellecese.it/[/URL] e rifare la strada fatta all'andata Pizzoli - Montereale!
Questo è uno dei tanti che si potrebbe organizzare, molto dipende dall'allenamento e da quello che piace fare, una cosa è certa la panoramica è surreale!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Te lo descrivo brevemente, se vai su google e vedi i punti che ti sottolineo puoi renderti conto di che si tratta.
Il punto di partenza potrebbe essere Montereale, dopo una bella discesetta prendiamo una brecciata molto pedalabile che ci porterà a Pizzoli, da qui si inizierà a salire e dopo una serie infinita di tornantini ci troveremo già abbastanza in quota (1200 mt). Proseguiremo per una mulattiera che ci farà scavallare la montagna e ci farà riscendere al vicolo delle capannelle (1300 mt), continuermo dritti fino ad arrivare sul Monte San Franco (1800mt). Una volta che ci troveremo in cima si potrà scegliere se riscendere per una bella strada brecciata con tratti molto tecnici passando per Capitignano e risalire a Montereale o scendere per il Bike Park Vallone delle Cese http://www.bikepark-vallonedellecese.it/[url]http://www.bikepark-vallonedellecese.it/[/URL] e rifare la strada fatta all'andata Pizzoli - Montereale!
Questo è uno dei tanti che si potrebbe organizzare, molto dipende dall'allenamento e da quello che piace fare, una cosa è certa la panoramica è surreale!

bella Sbardj :celopiùg:
Pizzoli me lo porta a 740 mt....quindi se non ho fatto male i conti sarebbero circa 1100 mt di dislivello in 60 km, giusto???? in una giornata intera non la vedo problematica, penso che "se pò fà" :nunsacci:
solo sarebbe da fare dopo l'8 maggio che io e brunorider abbiamo la GF....e se andate senza di noi al ritorno ve buco le ruote a tutti...e ve buco pure le camere d'aria negli zainetti :rosik:
 

sbardj

Biker marathonensis
bella Sbardj :celopiùg:
Pizzoli me lo porta a 740 mt....quindi se non ho fatto male i conti sarebbero circa 1100 mt di dislivello in 60 km, giusto???? in una giornata intera non la vedo problematica, penso che "se pò fà" :nunsacci:
solo sarebbe da fare dopo l'8 maggio che io e brunorider abbiamo la GF....e se andate senza di noi al ritorno ve buco le ruote a tutti...e ve buco pure le camere d'aria negli zainetti :rosik:

Sarebbero 1100 mt di dislivello in circa 15 km, che è solo il percorso che va da Pizzoli a Monte San Franco, comunque è un giro che voi fate tranquillamente in una mattinata!
Per la data non c'è problema, sono a vostra completa disposizione!
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Sarebbero 1100 mt di dislivello in circa 15 km, che è solo il percorso che va da Pizzoli a Monte San Franco, comunque è un giro che voi fate tranquillamente in una mattinata!
Per la data non c'è problema, sono a vostra completa disposizione!
Ciao Gaetano!:celopiùg: Ma si per la data con calma facciamo inizio giugno poi ci mettiamo d'accordo con il gruppo! e poi il dislivello neanche lo noti con tutto il panorama che ti circonda.... :il-saggi:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Ah però!!Cose grosse bollono in pentola!! Bene bene. Si potrebbe fare anche da 80 km c.a e smezzarlo in due giorni, 60 km si fanno, ma se ci si stanca te la godi di meno secondo me...
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ah però!!Cose grosse bollono in pentola!! Bene bene. Si potrebbe fare anche da 80 km c.a e smezzarlo in due giorni, 60 km si fanno, ma se ci si stanca te la godi di meno secondo me...

ma dai non rompere...che come prima volta 60 km in una giornata si fanno tranquilli tanto non ti corre dietro nessuno (tranne io che ti insulto dall'alto e Kurth che ti incita come la prima volta che siamo usciti insieme :rosik: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo