si ho visto! Sai che Fanghazza!!!!dai dai che domenica si pedalaho appena controllato il meteo
si ho visto! Sai che Fanghazza!!!!dai dai che domenica si pedalaho appena controllato il meteo
Azz!!... Ragazzi domenica tutti al battesimo di Dunella!ci saranno anche salite Fron-Fron!!!
presente!!!!
Ma la dunella ce l'ha il canotto incorporato???? Perchè mi sà proprio che servirà visto il gran numero di pozzanghere che si incontreranno
ma dove' questo posto.....?
se non mi vedete andate... non sono sicuro di venire domani! Ciao.vengo con la front ciao
se non mi vedete andate... non sono sicuro di venire domani! Ciao.
si parte da qui [FONT="][url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=nemi++nemorense+il+faro&aq=&sll=41.709733,12.714437&sspn=0.002787,0.004823&ie=UTF8&hq=nemorense+il+faro&hnear=Nemi+Roma,+Lazio&ll=41.709829,12.714272&spn=0.171976,0.308647&z=12&layer=c&cbll=41.710202,12.714699&panoid=cP2jRz-5nGPddtcysLu2tw&cbp=12,328.47,,0,-9.91[/URL][/FONT]
jeuty, kurt, io , Brunorider(forse...),1115Marco... vengo anch'io col frontino...
La stanchezza ha prevalso...due orette sole di sonno "disturbato"...
La mia schiena va un pò meglio non è proprio passato tutto, ma domani mattina voglio uscire, sono indeciso, tra la caffarella, via appia antica, ad i pratoni del vivaro, lato la foresta con arrivo il lago de castel gandolfo co sbarco sotto ai cappuccini.
giacomo, mi vendi la dune?.....tanto te non la usi!
....ti ho mandato un msg privato senza sortire effetto......visto che stai meglio...mi prenoto per il prox sabato.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?