Solo una cosa...facciamo alle 9.00? (Io arrivo dalla staz. Tiburtina!)
Ciaooo abiti in zona tiburtina? Io abito in una travesa di via tiburtina adiacente(Arredamenti Binacci)? Volendo qualche volta si può organizzare x un uscitina? Saluti
Solo una cosa...facciamo alle 9.00? (Io arrivo dalla staz. Tiburtina!)
Come no! dai... compresa pure un pezzo de via sacra?Infatti, con voi si pedale molto bene
se l'appetito vien mangiando....io avrei da proporre un giretto con qualche salitella più interessante e pure un paio di passaggi in single track sempre dalle stesse parti però sul versante nemi+monte cavo.
può interessare?????
ok, detta così capisco a malapena che la prendete dal lato di rocca di papa (credo!) . Da quelle parti esco da anni ma non ho la più pallida idea dei nomi dei posti; esiste mica una mappa del giro che hai scritto?
dici che è troppo????Come no! dai... compresa pure un pezzo de via sacra?
La mappa non c'e' cmq qualcue volta si puo' fare insieme,
Prima di tornare a pedalare in vostra compagnia devo far resuscitare le mie povere gambe! :)
No no va bene!!!... ....pero sono libero di domenica...dici che è troppo????
dai che bene o male sabato c'eravamo tutti e 4.
Comunque se vi và io questo weekend un altro giro me lo rifarei volentieri
Ciao ragazzi! Il giro è stato bello ma dire che ero una lumaca zoppa in salita è già essere troppo buoni!!! Mi ci voleva quasi l'estrema unzione! :)
Dai che vai bene!!! Basta spezzare il fiato!!
No no va bene!!!... ....pero sono libero di domenica...
Dai che vai bene!!! Basta spezzare il fiato!!
Ciao ragazzi! Il giro è stato bello ma dire che ero una lumaca zoppa in salita è già essere troppo buoni!!! Mi ci voleva quasi l'estrema unzione! :)
Prima di tornare a pedalare in vostra compagnia devo far resuscitare le mie povere gambe! :)
x 67inside: in pratica abiti di fronte casa mia...dai organizziamoci! Come avrai capito però...sono uno che non si mette fretta in salita!
Questo sabato sono impegnato e domenica non so se ce la farò ad uscire dato che sabato farò un'escursione a piedi di una giornata intera in montagna. Cmq teniamoci aggiornati. Ma per caso oltre alla Bottecchia hai anche una Cannondale bianca? Perchè ogni tanto ne vedo una che si aggira sotto casa! :)
ahah bene compagni d'avventura,ke ne dite di metterci d'accordo per un uscita di gruppo?
carino quant'è lungo?