Punt Castelli Romani (Roma)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Explorer83

Biker novus
15/6/08
31
0
0
41
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi! Il giro è stato bello ma dire che ero una lumaca zoppa in salita è già essere troppo buoni!!! Mi ci voleva quasi l'estrema unzione! :prega: :)

Prima di tornare a pedalare in vostra compagnia devo far resuscitare le mie povere gambe! :)

x 67inside: in pratica abiti di fronte casa mia...dai organizziamoci! Come avrai capito però...sono uno che non si mette fretta in salita! :smile:
Questo sabato sono impegnato e domenica non so se ce la farò ad uscire dato che sabato farò un'escursione a piedi di una giornata intera in montagna. Cmq teniamoci aggiornati. Ma per caso oltre alla Bottecchia hai anche una Cannondale bianca? Perchè ogni tanto ne vedo una che si aggira sotto casa! :)
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ciao ragazzi! Il giro è stato bello ma dire che ero una lumaca zoppa in salita è già essere troppo buoni!!! Mi ci voleva quasi l'estrema unzione! :prega: :)

Prima di tornare a pedalare in vostra compagnia devo far resuscitare le mie povere gambe! :)

x 67inside: in pratica abiti di fronte casa mia...dai organizziamoci! Come avrai capito però...sono uno che non si mette fretta in salita! :smile:
Questo sabato sono impegnato e domenica non so se ce la farò ad uscire dato che sabato farò un'escursione a piedi di una giornata intera in montagna. Cmq teniamoci aggiornati. Ma per caso oltre alla Bottecchia hai anche una Cannondale bianca? Perchè ogni tanto ne vedo una che si aggira sotto casa! :)

Ciao!!!!Finalmente un biker vicino casa!!! La cannondale e di un ragazzo che ha il box vicino al mio ma non è di zona. Via Luigi Roux esattamente. Ci sentiamo sicuramente x un giro. Ciaooo :arrabbiat:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ahah bene compagni d'avventura,ke ne dite di metterci d'accordo per un uscita di gruppo?

io ci sono sia sabato che domenica
Explorer sabato è in montagna e domenica si riposa
brunorider mi pare di capire che forse ci sarebbe domenica

propongo il seguente giro (la mappa l'ho fatta a mano e quindi è un pò approssimativa nella parte del bosco, meglio di così non riesco a fare, non sono un gps umano):

[url]http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&t=h&hl=it&msa=0&ll=41.732252,12.744484&spn=0.042979,0.100679&z=14&msid=112240586466450396443.00048f306f6fc37b810d4[/URL]

c'è un single track simpatico prima di arrivare sulla via dei laghi, un pò di panorama sul lago di nemi, 2 salite impegnative ma abbastanza brevi e 1 salita invece un pò più lunghetta e poi tutta discesa fino all'arrivo.

Ovviamente se preferite un altro giro (più duro, più leggero), no problem....basta che si pedala :celopiùg:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao Enrico!:celopiùg: per me va bene tutto anzi complimenti per la traccia e poi dal lato delle piagge non lo mai fatto percio va bene cosi uno conosce altri percorsi tra una chiacchiera :spetteguless:... e altro:i-want-t:... ripeto io domenica potrei e per l'orario ore 9 ne presto ne tardi che dite?:!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo